domenica 31 maggio 2009

Che bel pomeriggio!!!

Oggi dopo tanto tempo ho passato veramente un gran bel pomeriggio. Ho consegnato il regalo alla mia ragazza e il mondo si è illumitato di felicità. Ci siamo abbracciati fortissimo e ci siamo promessi di trovare la soluzione, in qualche modo, per uscire da questa situazione. Ora abbiamo più voglia e rabbia di prima e questo lo devo anche a tutti voi che mi avete aiutato tantissimo in questo periodo facendo crescere la mia autostima (che era sotto zero). Lascio perdere le cose brutte che mi sono state dette perchè a volte c'è il pregiudizio che sporca tutto, non mi piace alimentare discussioni che non portano da nessuna parte.
Ho 31 anni e mi devo inventare un lavoro, in questi giorni sto imparando tanto dei blog e questo mi può servire anche a livello lavorativo in quanto tempo fa ho fatto un corso di web designer (adesso sto riprendendo a studiare tutto). So usare molto bene i programmi di grafica e oggi voglio fare un regalo (a gratis) a qualcuno di voi: un header (testata) nuovo e personalizzato per il vostro blog oppure se avete bisogno anche di qualche banner.

venerdì 29 maggio 2009

Alle 24 davanti al mio computer!

Oggi pomeriggio ho preso il completino per la mia ragazza. Non vedo l'ora che sia domani quando la stupirò e poi ci abbracceremo forte forte e ci diremo che andrà tutto bene e che insieme supereremo tutto!!!
In questi giorni aspetto anche una chiamata di lavoro, in un centro commerciale, che ancora non arriva però. Comunque non mi resta che aspettare e sperare soprattutto. In questi giorni sto cercando anche su internet qualche modo per guadagnare qualche soldino (oltre agli annunci di google, che ho messo già nel blog, ho trovato poco ed anche con questi si guadagna pochissimo), cerco qualche idea che mi illumini e che mi faccia capire la direzione che devo prendere.
Ora ci sarà il sabato e la domenica per provare a rilassarsi un pò lasciando nel cassettino quanche "problemuccio". Spero che sia un fine settimana tranquillo e sereno e che fili tutto liscio, nel senso che non si verifichi qualche spesa extra. Non pensiamo di andare al mare in quanto il tempo qui è piovoso in questi giorni, magari restiamo a casa a guardare un dvd.

Voi cosa farete nel fine settimana???

Un grazie di cuore a tutti quelli che mi stanno vicino in questo momento.

giovedì 28 maggio 2009

Quello che penso questa sera.

Prima di tutto voglio ringraziare tutti quelli che mi stanno sostenendo. Non smetterò mai di ringraziarvi in quanto sento che la vostra vicinanza è sincera e pura. Grazie ancora.
Poi voglio precisare che io combatto e cerco di reagire sempre e non mi piace fare la vittima ma proprio in questo periodo non ce la faccio proprio, sono scarico sia fisicamente che mentalmente (sarà la depressione).
Però una cosa la devo dire: con i vostri commenti mi state aiutando, anche nel rapporto con la mia ragazza. Sapete oggi siamo andati al centro commerciale e lei ha visto in vetrina un completino che poi ha provato e ne era entusiasta (aveva dopo giorni brutti la felicità negli occhi, bellissima), ma poi quando ha visto il prezzo l'ha rimesso a posto. Io mi sono sentito impotente in quel momento perchè avrei voluto aprire il portafogli e comprare questo completino. Mi sono stato zitto e lo riaccompagnata a casa per poi ritornare al negozio da solo per farmi conservare il completino per prenderlo domani (ho 35 euro messi da parte e prenderò quelli). Sapete in questo momento mi sento sollevato e un pò fiero di me perchè sono sicuro che quando le darò questo regalo la farò felice e questo per me è fondamentale. Non avrò più un euro da parte ma questo al momento non mi importa.

Il mio nome è Luca

Io mio vero nome è Luca. Il nome "morto di fame" è un modo per autoflaggellarmi, anche un modo per sfidare la sorte colpendola proprio dove lei mi sta colpendo: nell'autostima e nell'orgoglio. e nella fortuna E poi io sono un "morto di fame" in quanto non ho nessun tipo di reddito. Non so mentire e quindi non so darmi nomi falsi e anche per questo mi sono messo "morto di fame". La mia ragazza non sa di questo blog, ne morirebbe se lo scoprisse.
Sono di natura un pessimista forse perchè mai nessuno mi ha regalato nulla e quel poco che ho ho dovuto sudarlo veramente. Sono pessimista perchè vedo che nel mondo c'è sempre meno solidarietà, ognuno pensa al proprio tornacondo e magari proprio se deve, per apparenza, aiuta il prossimo.
Noto con molto piacere che in rete sembra non endare tanto così, o almeno con me non lo state facendo. Sento il vostro affetto incondizionato e questo è molto bello per me.
Sono sempre disponibile e cordiale con tutti e molto spesso la gente approfitta di questo, ma a me non tanto importa in quanto sono così e la mia ragazza mi ama anche per questo, dicendomi però di non trascurarmi e pensare anche a me stesso.

mercoledì 27 maggio 2009

Che abbiamo fatto per meritare questi posti?

Questa sera ho scovato questo video su youtube e sinceramente mi sono un pò commosso un pò, non so perchè. in fondo sono un romanticone e la natura in tutte le sue bellezze mi affascina e mi emoziona. Ci sono dei posti bellissimi che non ho mai visto anche nella mia terra. Magari questa estate mi compro una tenda e insieme alla mia ragazza mi faccio 3 giorni di esplorazione :)

Mercoledì mattina

Ciao a tutti oggi sono particolarmente triste, e dove sta la novità (voi direte), a parte i miei problemi ora si aggiungono quelli della mia ragazza che ha fatto un colloquio e non è andato bene. Cazzo che regione piena di possibilità. Ma perchè i nostri padri si sono tutti sistemati? perchè sono riusciti a farsi una famiglia, una casa? perchè noi non l'avremo mai queste cose? Il lavoro dovrebbe essere un diritto per tutti (almeno così è scritto nella costituzione). Ma i sindacati che fanno? dormono? L'Italia è allo sbando totale e per non parlare di questo si parla di cavolate. Nei Tg e nei programmi televisivi non si sente più la parola DISOCCUPAZZIONE. Apro la tv e mi incazzo...tutti vincono...tutti cambiano la propria vita con un colpo di fortuna...tette..culi...tutti vogliono fare le veline ecc...il mondo dell'apparenza e delle finzione. Che tristezza!


ps oggi ringrazio:

mybest stamps
Martin

martedì 26 maggio 2009

anche questo giorno sta finendo!

Voglio ringraziare chi mi sta dimostrando affetto. Con un ringraziamento speciale a Stella che mi è stata vicino da subito provando ad aiutarmi in qualche modo..Grazie Stella :)

Oggi pomeriggio sono stato un pò in spiaggia, da solo, e mi sono rilassato un pò considerando che mi fa anche bene perchè soffro di parecchie allergie e l'aria marina mi aiuta a superarle. Qui inizia a fare caldo e il mare è una delle poche cose belle che abbiamo in Sicilia e per questo da adesso in poi ci andrò spesso, almeno spero.

ps ho inserito gli annunci di google. Se avete 1 minutino libero cliccate per favore. Grazie di cuore.

Che bello! qualcuno mi segue!

Noto con piacere che, ad oggi, ho 5 sostenitori che mi seguono. Vi ringrazio di cuore, siete molto gentili.

- Stella
- Paola
- Cristian
- Seo guru
- Farfallaleggera

Visitate i loro blog! Sono davvero interessanti :)

lunedì 25 maggio 2009















Aiutatemi a trovare la soluzione giusta per rilanciarmi. Il mio principale problema è il lavoro in quanto sono sicuro che il 97% dei miei problemi sono collegati a questo mattone. Sto inviando, oltre ai CV, anche le domandine di disponibilità come bidello nelle scuole principalmente in Veneto e nella Lombardia ma ancora nessuna risposta. Farei veramente di tutto. Il mio sogno è raccogliere un bel gruzzoletto e sposarmi FINALMENTE! Comprare una casetta anche piccola e vivere degnamente la mia vita senza tanti grilli per la testa. Non sono per niente ambizioso, più ke altro sono terribilmente demoralizzato in questo momento. Sono stato abituato con pochissimi soldi. Non sono il tipo di ragazzo che spende in superficialità, ho sempre comprato quello che mi serviva, lo stretto necessario. Figuratevi che il primo e ultimo telefonino l'ho comprato 4 anni fà. Il computer l'ho comprato lo scorso anno. Quando guadagno qualche soldino, se posso, compro qualche regalo alla mia ragazza. Vorrei regalargli la luna ma non posso :( Per questa estate avevo in mente un bel viaggetto di 4 o 5 giorni ma causa forza maggiore dobbiamo rimandare in quanto dovrei cambiare le gomme della macchina prima.

Inizio la mia settimana

Ho già passato 2 ore e 30 minuti a inviare CV a qualche azienda (speriamo bene). Passo almeno 4 ore al giorno così. Ora comunque sto leggendo qualche giornale on line. L'Unita e la Repubblica soprattutto e poi se vorrò ridere un pò leggerò IL GIORNALE (vera e propria barzelletta). Leggo che Grillo ha proposto un'alleanza politica a Di Pietro, unica condizione è che IDV si stacchi da certi politici campani. Vedremo come andrà a finire. Spero solo che il PDL con la lega prenda una bella botta all'europee (ma questo è sognare).Non li stimo per niente queste persone. Io non so come vivere e mi ammazzo per pagare le tasse e loro si fanno i cazzi loro, hanno tantissimi vantaggi e il bello che mentre l'Italia sta sempre peggio LORO stanno sempre meglio...il mio non è qualunquismo..credetemi. La situazione è veramente brutta. Io abito in un piccolissimo comune della provincia di Catania e figuratevi che non ci arrivano nemmeno i soldi per pagare le persone per pulire le strade oltre a tante altre cose. avevo proposto al mio sindaco che l'avremmo pulito noi il paese per 400€ al mese e loro ci hanno risposto che non si poteva fare perchè già pagano altri Enti. Mah..questa è la Sicilia...si va di delega in delega e non si risolve mai nulla.

domenica 24 maggio 2009

Una nuova settimana sta per iniziare

E si inizia di nuovo. Sperando che in questa settimana si muova qualcosa e che inizii a girare per il verso giusto la mia vita (almeno un pò). Sto pensando continuamente a cosa guadagnare qualche soldo e quindi ad aumentare la mia autostima (che al momento è ai minimi storici) . Al momento sto ore davanti al computer sperando che mi possa venire l'illuminazione. Penso per ore e ore in questo periodo (visto che ho anche molto tempo). La vita del disoccupato è molto triste. Guardare gli altri che sono utili nel mondo e paragonarli a te è UMILIANTE.

sabato 23 maggio 2009

Per chi cerca disperatemente lavoro (come me) qui elenco qualche link che ho trovato:


Se ne avete altri da segnalare..per favore FATELO. Grazie

venerdì 22 maggio 2009

Cn molto dispiacere Mi presento

Ciao a tutti. Ho aperto proprio adesso questo blog perchè non so più come fare. La mia vita sta andando a buttane e io non riesco a fare nulla. Appassionato di grafica digitale e web design. Ho una ragazza che vorrebbe sposarsi ma io, con la pena nel cuore, le dico che ancora non è possibile. Sono distrutto veramente perchè a 31 anni ancora non ho combinato nulla e mi sento con le spalle al muro, senza via di uscita :,(
Parlando con un ragazzo in chat mi è venuta l'idea di aprire un blog e cercare aiuto in rete, sicuramente ci sarà tanta brava gente che mi potrà dare una mano, un consiglio non so...
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno, in qualche modo, a superare questo mio momento delicato.

Aiutatemi per favore!!!