Sono un ragazzo disoccupato siciliano di 31 anni. Sto attraversando un periodo brutto. Mi rivolgo a voi per riuscire a superare questa situazione e ritornare a sognare e sperare nel futuro. GRAZIE DI CUORE a tutti quelli che mi staranno vicino.
martedì 26 maggio 2009
Che bello! qualcuno mi segue!
Noto con piacere che, ad oggi, ho 5 sostenitori che mi seguono. Vi ringrazio di cuore, siete molto gentili.
ciao, siamo praticamente coetanei e capisco che significhi voler "solo" fare la propria vita, senza frizzi;, né lazzi.. sposarsi, fare figli, elogiare la vita con cuore gratoe semplicità. Sembra di chiedere troppo, ma é difficile davvero. Che io sappia, fai bene a mandare curricula ovunque, ma meglio ancora consumare le suole e magari, intanto che cerchi un lavoro migliore, chiedere per la stagione estiva. Lo so che non é l' ideale, giusto per ragranellare qualche soldo... non é facile soprattutto se hai vivi una situazione di depressione. non spingere più di quel che puoi sopportare, misura le forze e le possibilità. Stella , di lei ti puoi fidare, ti ha subito aperto il suo cuore e nel mio piccolo anch' io ci sono. non so se ti può confortare sapere cheanch' io ho sofferto una situazione difficile, ma ero una ragazzina. sono stata meglio quando ho trovato una nuova via , a volte si ristagna in una situazione che non offre sbocchi e ci si sente soffocare. Ho vissuto in Inghilterra per un anno, lavorando, sono uscita dal tunnel in cui non vedevo luce e non ti dico che ero felice, ma viva e fiera di me. forza amico
Ciao, sono Marina. Stella mi ha suggerito il tuo blog e la ringrazio per avermi dato l'occasione di poterti essere d'aiuto almeno con un sostegno spirituale. Vieni a far visita al mio blog, forse troverai una parola che, nei momenti di depressione più acuti, ti può servire. Certo, tu hai bisogno di aiuti concreti, di trvare un lavoro e di vivere una vita normale. Ma, credo, che sia importante intanto riuscire a vincere la depressione perché quando si sta male si vede tutto nero ma, ti assicuro, che non è così: c'è sempre uno spiraglio di luce anche nei momenti più bui. E la speranza non deve essere mai abbandonata e parlo per esperienza personale. Comunque non sei solo, hai tanti amici pronti a sostenerti e, se un pò di fede ce l'hai,devi credere che il sostegno maggiore te lo dà solo il Signore. Coraggio! Confida di più in te stesso e pensa che lassù Qualcuno ti ama! Se riuscirai a stare meglio sarai maggiormente in grado di darti da fare per cercare lavoro. Sono a tua disposizione per un confronto sereno ed amichevole. Un saluto!
Vieni anche sul mio blog principale e fai un commento, così ti conoscono.
RispondiEliminacerca sempre se puoi di essere positivo e regalati e regala un sorriso............un saluto...
RispondiEliminaFarfalla al momento non mi resta che il mio sorriso (finto però). Sono troppo giù. Cmq grazie.
RispondiEliminaNel blog stella in alto, ho messo il tuo appello
RispondiEliminaCiao, quando vieni sul mio blog clicca su "stella" e lascia su stella il tuo appello.
RispondiEliminaciao, siamo praticamente coetanei e capisco che significhi voler "solo" fare la propria vita, senza frizzi;, né lazzi.. sposarsi, fare figli, elogiare la vita con cuore gratoe semplicità.
RispondiEliminaSembra di chiedere troppo, ma é difficile davvero.
Che io sappia, fai bene a mandare curricula ovunque, ma meglio ancora consumare le suole e magari, intanto che cerchi un lavoro migliore, chiedere per la stagione estiva.
Lo so che non é l' ideale, giusto per ragranellare qualche soldo...
non é facile soprattutto se hai vivi una situazione di depressione.
non spingere più di quel che puoi sopportare, misura le forze e le possibilità. Stella , di lei ti puoi fidare, ti ha subito aperto il suo cuore e nel mio piccolo anch' io ci sono.
non so se ti può confortare sapere cheanch' io ho sofferto una situazione difficile, ma ero una ragazzina.
sono stata meglio quando ho trovato una nuova via , a volte si ristagna in una situazione che non offre sbocchi e ci si sente soffocare.
Ho vissuto in Inghilterra per un anno, lavorando, sono uscita dal tunnel in cui non vedevo luce e non ti dico che ero felice, ma viva e fiera di me.
forza amico
Ciao,
RispondiEliminasono Marina. Stella mi ha suggerito il tuo blog e la ringrazio per avermi dato l'occasione di poterti essere d'aiuto almeno con un sostegno spirituale. Vieni a far visita al mio blog, forse troverai una parola che, nei momenti di depressione più acuti, ti può servire. Certo, tu hai bisogno di aiuti concreti, di trvare un lavoro e di vivere una vita normale. Ma, credo, che sia importante intanto riuscire a vincere la depressione perché quando si sta male si vede tutto nero ma, ti assicuro, che non è così: c'è sempre uno spiraglio di luce anche nei momenti più bui. E la speranza non deve essere mai abbandonata e parlo per esperienza personale.
Comunque non sei solo, hai tanti amici pronti a sostenerti e, se un pò di fede ce l'hai,devi credere che il sostegno maggiore te lo dà solo il Signore.
Coraggio! Confida di più in te stesso e pensa che lassù Qualcuno ti ama!
Se riuscirai a stare meglio sarai maggiormente in grado di darti da fare per cercare lavoro.
Sono a tua disposizione per un confronto sereno ed amichevole.
Un saluto!