«A dicembre e gennaio cominceremo un'altra infrastruttura: il Ponte sullo Stretto»: lo ha annunciato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi.
Il tanto discusso Ponte sullo Stretto, dunque si farà, a dispetto di tutte le leggi fisiche e di tutti gli ambientalisti di sinistra.
Alla faccia di chi sostiene che sia in Sicilia che in Calabria servono tante altre infrastrutture prima del Ponte: strade, ferrovie, bonifica di aree a rischio idrogeologico, porti e aeroporti.
Sta, secondo me, per partire un'opera faraonica contro il buon senso, assolutamente non prioritaria per il Sud che in realtà ha bisogno di tanto altro.
Perfettamente d'accordo con te!
RispondiEliminasul mio blog ne ho messi tantissimi di video sul ponte di Messina, alcune erano di vecchie parodie della Gialappa's purtroppo d'attualità :(
RispondiEliminaSono perfettamente d'accordo con te. Ciao, non mollare e continua ea chiedere aiuto: Chiedete e vi sarà dato, bussate vi sarà aperto.
RispondiEliminaChiedete e vi sarà dato..magari Marina..magari
RispondiEliminaProva e credici...e poi fammi sapere. Comincia con una piccola cosa, scrivila, credici ed aggiungi se è un bene...e poi fammi sapere. Ok?
RispondiEliminaBaci
Ciao dolcezza...sono anch'io d'accordo con te...un abbraccio sincero.Dolce serata.
RispondiElimina