Entrare in un nuovo anno porta gioia e speranza, almeno per i primi giorni, ci sono i buoni propositi., c'è la voglia di svoltare. Ma presto questa adrenalina del nuovo passa perchè vedi che TUTTO E' COME PRIMA. Io continuo a non mollare, la grinta è sempre la stessa, la voglia di emergere non cessa di esistere (anche se spesso si sbatte con un muro che sembra sempre più alto). Io e la mia ragazza continuiamo sempre a iscriverci agli annunci lavorativi, a cercare concorsi da fare e a fare quello che ci capita). Il lavoro non c'è? e allora proviamo a crearlo noi...al momento non ho entrate ma sto lavorando sempre duro sui miei blog "Visitare la Sicilia " e "Scoperte su Internet" su tutti aiutando anche la mia ragazza con il suo. Perchè credo che solo con la costanza e l'impegno si possano vincere le nostre battaglie e nel mio caso spero che questo impegni presto paghi. Mi sto anche guardando intorno per cercare di capire se c'è la possibilità di aprire un'attività in proprio di qualche genere (ma questo è difficilissimo, soprattutto qui) che ci possa garantire la sopravvivenza e magari che mi permetta di realizzare qualche nostro sogno :)
Vi voglio bene
GianLuca
Tanti auguri Luca, continua a sperare e ad impegnarti...vedrai, il lavoro che desideri arriverà!
RispondiEliminaUn abbraccio, Marina
Auguri di un nuovo anno più sereno e che realizzi ciò a cui maggiormente tieni.
RispondiEliminaUn abbraccio
Ciao Luca, ho appena visitato il tuo blog sulla Sicilia...sono senza parole è bellissimo, le immagini sono splendide e traspare non solo una grande conoscenza della tua terra, ma soprattutto un grande amore per la tua terra.
RispondiEliminaNon riesci a metterti in contatto con qualche associazione e organizzare dei tours o proporti come guida ?! Mi sembra tu sia più che all'altezza della situazione!
un abbraccio
Fabi
tieni duro e continua a pensare positivo, penso sia l'unico modo perche' tu possa sfruttare l'occasione giusta che - sicuramente - arrivera'. in bocca al lupo!
RispondiEliminaGrazie Felinità ricambio con tanto affetto. Che sia un grande 2010 anche per te. TVB :)
RispondiEliminaGrazie Marina io non mollo :)
RispondiEliminaspero solo in un pò di fortuna.
Cassandrina grazie per i complimenti. Se ti devo dire la verità io in gran parte dei posti che cito nei post non ci sono mai stato...leggo e mi informo, sperando di dare al visitatore quello che cerca, e quando mi arriva qualche osservazione e segnalazione mi attivo :)
RispondiEliminacomunque vorrei visitare prima o poi TUTTI i posti della Sicilia ma al momento non me lo posso permettere...purtroppo.
AMO TANTISSIMO LA MIA SICILIA :)
Grazie Gao. crepi il lupo :)
RispondiElimina