La chitarra che avevo comprato non la stò usando, chi mi doveve impartire lezioni non l'ha mai fatto per menefreghismo. Comunque ognuno è libero di comportarsi come vuole e non mi pento di aiutare la gente quando hanno bisogno di me, anche se alla fine passo sempre per quello buono che si fà sfruttare.
Il lavoro è sempre fermo e la mia autostima è ai minimi storici ma non mollo, io continuo anche con i miei blog che spero mi porteranno qualche soddisfazione qualche giorno.
Penso che quest'anno il mio viaggetto di 2/3 giorni in giro per la mia Sicilia salterà, non ho proprio i denari ma pazienza...quella del viaggio non è una priorità. Sono fortunato in questo senso ( in quanto mi trovo a 25 minuti di macchina dal mare) perchè almeno 2 volte a settimana ci sto andando e con questo caldo è veramente un sollievo :)
A voi come sta andando l'estate??? Che fate di bello???
Che brutto quando non mantengono la parola data!!!
RispondiEliminaE tu cerca di non mollare... verranno tempi migliori... te lo auguro di cuore!!!
Ciao Tonino serena notte e buon inizio settimana!!!
Lavoro, lavoro e ancora lavoro!....direttamente in spiaggia , purtroppo però senza neanche prendere un raggio di sole, chiusa nelle segrete del ristorante...vale a dire nelle torride cucine!!!
RispondiEliminaUn abbraccio...Fabi
Un abbraccio anche a te, Fabiana.
RispondiElimina