E' passato un pò di tempo dall'ultimo post. La vita va avanti anche se gli ostacoli a volte sono difficili da superare, ma non bisogna mai mollare. Io non mollo e non mollerò mai. I problemi sono sempre gli stessi ma quello che è cambiato è il mio punto di vista, adesso vedo gli errori e i fallimenti come un'opportunità nel senso che solo tramite l'errore riusciamo a ritornare indietro e prendere la strada giusta. Sapete, mi stupisco anche io di queste cose che vi sto scrivendo. Starò crescendo? :)
Faccio sempre tanti lavori ma ultimamente mi sto concentrando sempre più sulle cose che mi piacciono di più. Seguo con molto piacere sempre i miei blog (specialmente quello della Sicilia).
Soldi ancora non se ne ho ma il mio impegno è sempre massimo. Insieme a mio padre stiamo lavorando nel sistemare un piccolo rudere che ci ha lasciato mio nonno (ciao grandissimo nonno, ti mando un'abbraccio fortissimo), ci vogliono molti soldi ma in qualche anno spero di farcela (anche insieme alle persone che mi vogliono bene). l'obiettivo della casa è primario e FONDAMENTALE, viene prima del matrimonio. Questi sono i miei obiettivi e i miei sogni attuali.
in cosa mi potreste aiutare? :)
Purtroppo il mondo dà solo calci a chi si comporta onestamente, non potremo mai avere giustizia su questa terra, finchè Gesù non tornerà..pregherò per te affinchè in qualche maniera tu riesca a realizzare i tuoi sogni...Dio ti benedica
RispondiEliminaForza e Coraggio. Anche io smetto e rinizio a scrivere nel Blog. Anche tu non fare come me, non arrenderti mai.
RispondiEliminaUn saluto
Rai
ps. tempo fa mi lasciassi un messaggio per effettuare uno scambio link, se sono ancora in tempo, mi farebbe molto piacere effettuarlo.