giovedì 14 gennaio 2010

Mi sono iscritto a quasi tutte le offerte di lavoro di oggi su Catania e Messina. Inviando il mio Curriculum vitae. Questo per me sta diventando un vero e proprio lavoro.

Gianluca che fai di lavoro? Mah amico mio CERCO LAVORO, questo faccio almeno 2 ore al giorno

Oltre, naturalmente, ai miei blog...ma non mi avete detto nulla sulle modifiche che ho fatto su Visita la Sicilia??? Vi piaceeeee? :)

Buona Notte

5 commenti:

  1. So che forse questo commento non ti piacerà.Non fare la mia stessa fesseria perdere tempo a cercare lavoro nella propria regione.Se non trovi lavoro allarga la ricerca alle altre Regioni d'Italia.Ma sai quanti della Sicilia sono al Nord?

    RispondiElimina
  2. Il tuo commento è sincero e io ti dico anche che ho inviato tanti CV anche al nord specialmente su Milano e Torino. Ho fatto domanda di bidello a Torino come personale ATA ma niente...non me la sentirei di partire con la mia ragazza (perchè anche lei cerca lavoro)senza nessun protezione, e dove andiamo? e cosa facciamo? Però ti dico che a questo punto mi sembra l'unica cosa da fare..partire..e scommettere su noi stesso sperando anche in un pò di fortuna.

    RispondiElimina
  3. Ciao
    mi piace molto il tuo blog, sto mettendo su un blog di esperienze di viaggi in Italia. Che ne diresti di scrivere un post sul perchè gli italiani e gli stranieri dovrebbero visitare il luogo in cui vivi?
    Puoi anche dare consigli su alloggi, case vacanze, hotel, ecc
    fammi sapere, magari sul mio blog perchè sto contattando diversi blogger

    Grazie

    RispondiElimina
  4. Caro Gianluca, tutto il mondo è paese. Speriamo che quest anno ci sia un pò di ripresa perchè anche qui al Nord ce la passiamo maluccio. Io sono praticamente senza lavoro, ho dedicato gli ultimi 10 anni della mia vita a tentare di far crescere una azienda che invece sta affondando sempre di più. Sono in cassa straordinaria da Novembre e per tutto quest' anno. Sono un professionista eppure non trovo niente. Adesso ho cercato di cambiare mentalità. Accetto quello che viene, faccio dei lavoretti come promoter nei centri commerciali. Non guadagno niente, ma almeno ci pago le spese e non esco pazzo. La salute se n' è andata e questo mi preoccupa un pò di più. Speriamo, come dici nell' altro post, che il 2010 ci faccia riprendere un pochino, altrimenti la vedo veramente dura.
    Come si dice a Bologna: Teniamo botta, che siamo duri a morire e non ci spezziamo facilmente. Un abbraccio da quassù.

    RispondiElimina
  5. prova anche su annunci.net e olx.it e jobcrawler

    RispondiElimina