martedì 20 aprile 2010

La speranza è sempre l'ultima a morire.

I miei amici che stanno a Milano e Torino mi dicono che la crisi sta facendo molte "vittime" anche da loro. Io mi sono dato una scadenza, entro Agosto devo trovare un lavoro qui, altrimenti mi preparerò la mia bella valigia, insieme alla mia ragazza, e partiremo per Milano. In questi giorni sto prendendo dei contatti con un'agenzia che mi potrebbe dare qualche progetto internet su cui lavorare (per adesso). Aspetto anche delle risposte da fotografi per collaborare con loro, realizzando fotomontaggi. Come sapete il mio obiettivo è quello di trovare un lavoro che mi permetta di realizzare il mio sogno: una famiglia in una bella casetta!

9 commenti:

  1. L'obiettivo è completamente condivisibile, anzi....da applauso!!, la scadenza che ti sei dato anche, oltre un certo limite credo tu debba proprio vagliare altri territori.
    Se il lavoro non c'è non c'è! Io lavoro da tanto sempre nel settore della ristorazione e dopo esperienze di varia natura, alcune positive, altre meno, l'ultima devastante, a 43 anni ho messo i coltelli in borsa e giro l'Italia come personal chef....se aspettavo il lavoro fisso in Liguria mi trasformavo in una statua di sale!!

    Facci sapere....baci...Fabiana

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo...lavoro se ne trova più a nord che a sud.

    RispondiElimina
  3. Non rinunciare ai tuoi sogni, vedrai si avvereranno, da parte mia l'augurio che tu li possa realizzare senza lasciare la nostra bellissima terra che ami tanto.
    Mirella

    RispondiElimina
  4. Non vorrei mai rinunciare ai miei sogni. Anche perchè senza sogni la vita è grigia. Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  5. Bravo... bisogna continuare ad avere i propri sogni, ma essere realisti su come riuscire a realizzarli.

    RispondiElimina
  6. @Cassandrina: sei mitica! Ma come funziona lo chef personale?

    RispondiElimina
  7. Io credo che le cose possano cambiare. Ma è molto dura.

    Vero Cassandrina: come funziona? :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Tonino!
    Magari quello che dico è una sciocchezza, anche perché non ho ancora letto i post più vecchi e non conosco la "storia" del tuo blog... però sei molto seguito, hai provato a inserire qualche annuncio Adsense? Sicuramente avrebbero buon pubblico e interesserebbero, con una rete come la tua le entrate potrebbero essere dignitose! Perché non provare?
    Spero che le cose vadano sempre meglio, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  9. Vedrai che ce la fai! Hai una cosa molto importante che si chiama "capacità di sognare" ;)
    E questa, ti aiuterà moltissimo!

    Un abbraccio,
    Francesco

    RispondiElimina