domenica 18 luglio 2010

La mia estate prosegue

La chitarra che avevo comprato non la stò usando, chi mi doveve impartire lezioni non l'ha mai fatto per menefreghismo. Comunque ognuno è libero di comportarsi come vuole e non mi pento di aiutare la gente quando hanno bisogno di me, anche se alla fine passo sempre per quello buono che si fà sfruttare.
Il lavoro è sempre fermo e la mia autostima è ai minimi storici ma non mollo, io continuo anche con i miei blog che spero mi porteranno qualche soddisfazione qualche giorno.

Penso che quest'anno il mio viaggetto di 2/3 giorni in giro per la mia Sicilia salterà, non ho proprio i denari ma pazienza...quella del viaggio non è una priorità. Sono fortunato in questo senso ( in quanto mi trovo a 25 minuti di macchina dal mare) perchè almeno 2 volte a settimana ci sto andando e con questo caldo è veramente un sollievo :)
A voi come sta andando l'estate??? Che fate di bello???

3 commenti:

  1. Che brutto quando non mantengono la parola data!!!
    E tu cerca di non mollare... verranno tempi migliori... te lo auguro di cuore!!!
    Ciao Tonino serena notte e buon inizio settimana!!!

    RispondiElimina
  2. Lavoro, lavoro e ancora lavoro!....direttamente in spiaggia , purtroppo però senza neanche prendere un raggio di sole, chiusa nelle segrete del ristorante...vale a dire nelle torride cucine!!!
    Un abbraccio...Fabi

    RispondiElimina