Sono un ragazzo disoccupato siciliano di 31 anni. Sto attraversando un periodo brutto. Mi rivolgo a voi per riuscire a superare questa situazione e ritornare a sognare e sperare nel futuro. GRAZIE DI CUORE a tutti quelli che mi staranno vicino.
domenica 21 giugno 2009
in bocca al lupo a tutti quelli che in questo periodo sono impegnati con gli esami
Ho trovato questo video veramente carino. Mi ha fatto ricordare con un sorriso quando li ho fatti io, che bei tempi. Lo dedico a tutti voi! Un grande abbraccio!
Bravo Luca un carissimo pensiero.. Anche se per me il problema non si pone piu'da piu' di mezzo secolo. hai capito..sono la nonna di Sara.. Potrei essere anche la tua,il fratello di Sara ne ha 25...Ciao Luca buona serata...
Carino sì!Ho letto pochi giorni fa un articolo della Repubblica: c'era qualche "numeretto" sui rimandati ed i non ammessi alla maturità...mica pochi...fossi in loro studierei... Quando lo feci io, la commissione era tutta interna ed indubbiamente i professori erano molto più clementi. Non voglio scoraggiare nessuno intendiamoci, magari però al mare vero...sarebbe bene portarsi i libri tra un bagno e l'altro... ;-)
AHAHAHA!!Altro che studiare!!Dai ragazzi!!Se siete di maturità non disperatevi..passa più veloce di quanto non immaginiate!!Ciao un saluto =)
RispondiEliminaBravo Luca un carissimo pensiero..
RispondiEliminaAnche se per me il problema non si pone
piu'da piu' di mezzo secolo.
hai capito..sono la nonna di Sara..
Potrei essere anche la tua,il fratello
di Sara ne ha 25...Ciao Luca buona serata...
Simpatico questo video...Ciao Luca!tutto bene???un enorme bacione amico carissimo!serena giornata.
RispondiEliminaMi associo al tuo in bocca al lupo!
RispondiEliminaciao frufrupina dire che va tutto bene è un esagerazione cmq diciamo che al momento la mia situazione non peggiora. Ti mando un bacio ank'io e grazie.
RispondiEliminaCarino sì!Ho letto pochi giorni fa un articolo della Repubblica: c'era qualche "numeretto" sui rimandati ed i non ammessi alla maturità...mica pochi...fossi in loro studierei...
RispondiEliminaQuando lo feci io, la commissione era tutta interna ed indubbiamente i professori erano molto più clementi. Non voglio scoraggiare nessuno intendiamoci, magari però al mare vero...sarebbe bene portarsi i libri tra un bagno e l'altro... ;-)
carino!
RispondiElimina