giovedì 15 ottobre 2009

Grazie per il vostro continuo sostegno

Salve a tutti! Da un pochetto che non scrivo post nuovi in questo blog e per questo mi scuso con voi, ma come potete notare ho aumentato a scrivere sull'altro mio blog quello relativo alla Sicilia e per questo ho avuto meno tempo per gli altri blog. Mi piacerebbe riuscire a realizzare un bel progetto che sia utile alla mia terra, che porti più turismo che sia esaustivo e utile (almeno per qualcuno). So che è molto difficile, anzi è impossibile ma a poco a poco voglio vedere dove si può arrivare. Voi, se vi va, potete mettere il link di Visita la Sicilia nei vostri blog (sarebbe veramente cosa gradita, che frase che mi è uscita!)....si accettano come sempre anche consigli e valutazioni. Magari questo progetto mi porterà una fonte di guadagno, un lavoro. Ah Il lavoro, la mia continua dannazzione. Ancora adesso non lavoro e questa cosa mi distrugge sempre ma provo a combattere questo mostro facendo altro e pensando un pò positivo. E la mia ragazza sta facendo uguale con il suo my bio photos che sinceramente sta andando bene, le sue foto piacciono molto (magari qualcuno le vorrà comprare prima o poi ;). Non so fino a quando potremmo sopportare questa difficile condizione ma non so cosa pensare altrimenti. Grazie per la vostra comprensione. Un abbraccio. GianLuca

24 commenti:

  1. Hola cielo pasaba a visitarte siento no poder entender tu escrito
    un beso

    RispondiElimina
  2. Scusami...ma perché quelle carte di credito? Non lo trovo giusto. E poi perché mi hai linkato se non sei venuto nemmeno una volta nel mio blog?
    Amo dire le cose in faccia. Non mi piace il tuo modo di agire.
    Per qualsiasi chiarimento, sai dove trovarmi.

    RispondiElimina
  3. Scusami Nicole non capisco questo tuo attacco e sinceramente mi dispiace che non ti piace il mio modo di agire anche perkè ho solo messo il banner di pay pal (dove c'è scritto che se qlc VOLEVA offrirmi un caffè poteva farlo), non pensavo potesse dare fastidio. Cmq lo tolgo immediatamente e ti faccio contenta. E poi, altra cosa, a quale link ti riferisci? Ti riferisci al fatto che mi sono tra i tuoi sostenitori? Buona notte

    RispondiElimina
  4. si mi riferivo a quello...per me sei libero di fare quello che vuoi, anche di rimetterlo il banner...ma personalmente non lo trovo corretto. Non è un attacco, ma una constatazione. E sentivo di dovertelo dire.

    RispondiElimina
  5. Libero di fare quello che voglio? Non mi è sembrato. E poi scusa corretto per chi? Sono stato criticato per aver messo un banner di pay pal. E' una costatazione? che cosa hai costatato scusa? A te sembra che io sto giocando, che fingo e che mi diverto alle spalle della gente. Grazie veramente! Bel modo di aiutare la gente (facendola sentire ancora più merda di quello che si sente) io non ho mai chiesto nulla e cosa mi ritrovo:una persona che pensa che io sia in mala fede. Forse sto sbagliando tutto!Lo sai che in questo periodo sto anche lavorando nelle campagne (raccolta olive) a 3.5 € l'ora? E poi scusami ancora mi spieghi la faccenda del link perfavore? Grazie

    RispondiElimina
  6. Mi sembri pieno di iniziativa, molto attivo. Quindi perché mettere quel bannerino?
    Ti arrangi in qualche modo sempre...non hai bisogno di offerte...non diamo questa idea del Sud.
    Pronta a ricredermi se mi convinci del contrario e a chiederti anche scusa.

    RispondiElimina
  7. Ma lei pensa che IO non mi sia umiliato abbastanza?! Pensa che mi faccia piacere mettere un banner e magari sperare che qualcuno mi doni 1 €. Purtroppo è la mia situazione attuale, e non riesco a migliorarla. Sembro molto attivo e pieno di iniziativa (blog,fotografie ecc)ma dentro sono incazzato per la mia situazione lavorativa! Io penso che lei parli per il mio bene, ma mi creda NN E' MIA intenzione prendere nessuno in giro IO voglio solo trovare un LAVORO (anche duramente)e quindi guadagnare per vivere degnamente il mio futuro.

    RispondiElimina
  8. Linkato anche il blog sulla tua regione. Mi sembra non averti mai commentato, ma passo comunque sul sito. Ho linkato anche quello della tua ragazza, foto davvero curate!
    In bocca al lupo!
    Ciao.

    RispondiElimina
  9. Gianluca io addirittura tiavevo proposto di mettere adsense e qui si lamentano per aver messo un banner?? VA be... punti di vista... in bocca a lupo per tutto :) io spesso entro però non commento.. anche perchè vedo che altri poi non scrivono...
    sarebbe inutile commentare tanto per farlo... se commento è perchè VOGLIO PARTECIPARE alla discussione :)

    RispondiElimina
  10. visto che Nicole non vuole essere linkato, sostituisci il suo blog con il mio (o i miei se per te non sono un problema) :)

    RispondiElimina
  11. Ciao ma tu sei anche un fratello interista? Spettacolo! Che fai scherzi? CERTO CHE TI INSERISCO. ANZI TI INSERISCO SIA IN QST BLOG CHE NELL'altro http://visitarelasicilia.blogspot.com (quello che vorrei sfondasse) :)

    Si infatti...vedi quello ke è successo per un bannerino. Purtroppo c'è tanta gente che si alza e giudica dall'alto, qst gente va cmq rispettata secondo me. Ma lasciare stare ora.

    Riguardo agli annunci ho inviato la richiesta. Dovrebbero arrivare a giorni.

    RispondiElimina
  12. ma comeeee??????????? MI chiedi se sono interista?? Per me c'è solo l'Inter!!! Ma allora nel mio blog neanche sei entrato :( a proposito http://collezionihobby.blogspot.com/search/label/gadget%20inter qui trovi i gadget sull'Inter :):):)

    RispondiElimina
  13. aspe Gianluca però stavo leggendo il blog di Nicole e in effetti parla di lei.. è molto personale... ecco perchè se le presa. Da questo punto di vista ha un pò di ragione...
    ci sono blog e blog... ci sono io che non parlo mai di me, mentre quello di Guernica o di Dark o di Nicole parlano solo di loro per fare un esempio.. in questi casi E' GIUSTO chiederlo... (almeno... personalmente la penso cosi...)
    cmq ti ringrazio ciao :)

    RispondiElimina
  14. Fratello scusa forse mi sn perso un passaggio. ma io che ho fatto di male? a chi ho danneggiato? banner nel mio blog e mi sn registrato cm sostenitore nel suo (magari non commettando). ma non tutti i sostenitori scrivono. Da te tutti i sostenitori scrivono? e poi se la guardi da un'altro lato. se io mi registro cm sostenitore nel tuo blog e poi nel mio, tramite il pannello impostazioni, ti permetto di visualizzare i tuoi post, facendoci publicità. Non è una cosa positiva per te? a me non interessa parlare del caso specifico xkè posso capire certe cose sn soggettive e quindi nn mi permetto di giudicare. Non conoscendoti ancora bene Non vorrei che il tuo ultimo commento fosse un pò da furbakkione ;)

    ps ti chiedo scusa se non mi ero accorto della fede interista. Io sono un super tifoso :)

    RispondiElimina
  15. To chiedo scusa anche io...non dovevo giudicare. Ero nervosa di mio.
    E non mi riferivo al linK.

    Ti auguro di trovare ciò che cerchi...amici come prima.

    RispondiElimina
  16. va be Gianluca io mi riferivo dello specifico invece... e in effetti ci sono blog che vogliono farsi pubblicizzare e blog che invece son costruiti per gli amici.. quello di Nicole mi pareva prettamente personale. :) cmq non pensiamoci più visto che ha appena risposto anche Nicole:)
    ciao un saluto :)

    RispondiElimina
  17. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho letto adesso il tuo commento al mio blogggggggggggggg e ho capito perchè hai usato il termine "furbacchione"... io non avevo capito che era uno scambio link... pensavo che mi aggiungessi a gratiss... aspe che devo rivedermi allora un pò di cose prima di dirti cosa scambiare...

    RispondiElimina
  18. allora questo te lo aggiunto anche io sul mio blog, vorrei far scambio link con questo anche con il mio blog degli studenti ok? Ti aggiungo in quello http://ilblogdeglistudenti.blogspot.com

    mentre su quello delle collezioni nn vedo attinenza o punti in comune da poter fare scambio...

    RispondiElimina
  19. OK ECCO FATTO TI HO AGGIUNTO QUESTO BLOG SIA DA SCACCHI E MUSICA CHE DAL BLOG DEGLI STUDENTI. Ho aggiunto sia questo disoccupato depresso che l'altro "visitare la Sicilia" in entrambi! L'altro Missione lavorare è poco curato, pochi post e quindi non mi serve a nulla uno scambio link con quello. Ok? Ciao a presto.

    Cmq torno a dire che se tu mi linki senza che io ti dico niente, vuol dire che mi linki a gratis.. non esiste che poi mi chiedi lo scambio... E COME SE IO linkassi all'improvviso, Google - blogger - wordpress - beppegrillo e poi andassi da loro a dire che voglio lo scambio link!

    RispondiElimina
  20. Salve!
    Passata per salutarti e augurarti serenità, visitato il blog della tu aragazza, bellissimo! grazie del link
    sorrisone
    azzurra

    RispondiElimina
  21. Gianluca tesoro...emm noto turbolenza qui?ma fregatene!!!chi non ti conosce non ti ammira...stai sereno gioia...non devi giustificarti...la Vita è fatta di un minestrone di persone,con menti e idde diverse!guai ad essere tutti uguali!Butta dietro e passa!io ti seguo e ti seguirò sempre tesoro,tu e la tua ragazza siete fantastici...dai!!fammi adesso mettu su due belle foto come sai far tu!e facci sognare!un abbraccio sincero.

    RispondiElimina
  22. Carissimo GianLuca,
    mi hai fatto venire in mente il film "La ricerca della felicità"....
    non disperare e sii tenace, vedrai che questo periodo nero presto sarà solo un ricordo.
    Sono stata in Sicilia e ci tornerei subitissimo!
    E' un'isola fantastica, dal mare, al panorama, al cibo, alle persone....
    Un sorrisone e saluti alla tua ragazza che ha foto bellissime ed ai gatti della tua ragazza!
    :)
    Azzurra

    RispondiElimina