giovedì 29 ottobre 2009

Stanno per partire i lavori per il ponte sullo stretto di Messina

«A dicembre e gennaio cominceremo un'altra infrastruttura: il Ponte sullo Stretto»: lo ha annunciato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi.
Il tanto discusso Ponte sullo Stretto, dunque si farà, a dispetto di tutte le leggi fisiche e di tutti gli ambientalisti di sinistra.
Alla faccia di chi sostiene che sia in Sicilia che in Calabria servono tante altre infrastrutture prima del Ponte: strade, ferrovie, bonifica di aree a rischio idrogeologico, porti e aeroporti.
Sta, secondo me, per partire un'opera faraonica contro il buon senso, assolutamente non prioritaria per il Sud che in realtà ha bisogno di tanto altro.

6 commenti:

  1. sul mio blog ne ho messi tantissimi di video sul ponte di Messina, alcune erano di vecchie parodie della Gialappa's purtroppo d'attualità :(

    RispondiElimina
  2. Sono perfettamente d'accordo con te. Ciao, non mollare e continua ea chiedere aiuto: Chiedete e vi sarà dato, bussate vi sarà aperto.

    RispondiElimina
  3. Chiedete e vi sarà dato..magari Marina..magari

    RispondiElimina
  4. Prova e credici...e poi fammi sapere. Comincia con una piccola cosa, scrivila, credici ed aggiungi se è un bene...e poi fammi sapere. Ok?
    Baci

    RispondiElimina
  5. Ciao dolcezza...sono anch'io d'accordo con te...un abbraccio sincero.Dolce serata.

    RispondiElimina