lunedì 23 novembre 2009

Il politico più bravo di tutti i tempi.

Salve a tutti. Il post precedente era dedicato al Presidente Pertini, questo lo voglio dedicare al Presidente Berlusconi. Persona di altissimo livello, dalla moralità indiscutibile. Il Politico che ci invidiano tutti i paesi del mondo e che risolverà la piaga sociale della disoccupazione in Italia mantenendo tutte le promesse fatte negli ultimi 15 anni perchè lui quello che dice fà. Il politico che non ha mai detto una bugia nella sua vita. 


Ora sono ancora più triste! :(

9 commenti:

  1. per fortuna non posso guardare il video e tantomeno ascoltare ...........

    RispondiElimina
  2. Ciao Luca,grazie del tuo passaggio.Ti abbraccio a te e la tua ragazza.Dolce domenica.

    RispondiElimina
  3. Ciao Luca, ho passato la serata a leggere i tuoi post, dal primo all'ultimo( qualcuno però l'ho letto in fretta!)e anche una bella fetta di commenti( io sono fra quelle che li legge sempre tutti, sennò cosa ci parliamo a fare??).
    Inevitabilmente sono rimasta molto colpita dalla tua storia e dal tuo stato d'animo, la mia storia è abbastanza vicina alla tua, il mio stato d'animo un po' meno.
    Intendo dire che ultimamente mi sono scontrata con esperienze lavorative rovinose( mancata retribuzione dell'intero organico....e scarse possibilità di ottenerlo anche in futuro)e non potendo disporre di beni d'emergenza ai quali attingere sono proprio a zero!!
    Le uscite rimangono invariate, le entrate no.
    Non potendo permettermi il lusso del lamento, ho figli e sono sola, mi sono svegliata all'istante, non ho risolto molto, qualcosina sì.
    Mi sono ricordata di quello che so fare, ho rispolverato capacità ed energie e anche se è molto dura( in Liguria il lavoro per chi non ne possiede uno fisso è solo stagionale!!)mi sono totalmente rimessa in gioco....speriamo bene...per tutti e due, anzi..per tutti!

    Un caro saluto

    Fabiana

    RispondiElimina
  4. Berlusconi, Pertini, Tizio e Caio sono tutte persone normali come me e te e tanti ... non te la prendere più di tanto ;)
    La vita su questo mondo è veramente breve e già ognuno di noi ha tanti guai e problemi che non vedo proprio perchè ci dobbiamo deprimere per gli altri - aiutarli si, ma buttarci giù no! :)

    RispondiElimina
  5. Ho ascoltato le parole di Pertini, con commozione e poi ho sentito il video su Berlusconi! Dire che sono amareggiato è poco.
    Ti saluto e ti auguro buona domenica.

    RispondiElimina