venerdì 13 novembre 2009

L'uomo che pensa


Salve a tutti. La mia situazione finanziaria non è cambiata, anzi, diciamo che è un pò peggiorata. Il lavoro non si trova porca miseria, comunque io non mollo! Non me lo posso permettere. Spero che i miei blog mi diano una mano, sto studiando diversi modi per guadagnare con un blog. Devo per forza inventarmi qualcosa. La voglia (e anche rabbia)  di realizzare i miei sogni è enorme.  Il blog che parla della sicilia sta andando avanti bene anche se con le visite ancora non sono per niente soddisfatto, sui contenuti invece mi sto prendendo qualche soddisfazione in quanto ho ricevuto dei complimenti via email da 2 americani (dalle origini siciliane) che mi hanno veramente fatto piacere. Ora vorrei sperimentare qualche cosa di nuovo, ci vuole un'idea per quel blog..qualcosa che interessi particolarmente. Voi avete qualche consiglio da darmi? :)

6 commenti:

  1. Scusami Luca, ma perché non provi a cercare qualche lavoro occasionale intanto? Magari come cameriere in qualche ristorante, pizzeria, pub...guadagneresti qualcosa ed eviteresti di startene tutto il giorno in casa solo ad occuparti del blog. Saresti senz'altro meno depresso...Pensaci, lavori così si trovano.
    Auguri!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Marina Ma nn sto a casa tutta la giornata a gestire i miei blog (anche se mi piacerebbe se mi portassero lavoro), mia madre gestisce un bancone di frutta e verdura e per diverse ore al giorno l'aiuto. Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  3. Capisco che vorresti avere un lavoro tutto tuo, ma intanto il lavoro che fai con tua madre mi sembra molto valido. Coraggio e tantissimi auguri! Un abbraccio grande anche a te!

    RispondiElimina
  4. Si ma il lavoro cn mia madre non mi permette di avere soldi miei. Gia lei fa tantissimo dandomi un tetto e il cibo e io non mi sento di chiedere null'altro.

    RispondiElimina
  5. Ciao sono MARCo (scritto così per distinguermi).
    Gianluca quello che ti propongo probabilmente ti porterà qualche modestissima entrata.
    Visto che hai davvero un bel pò di gente che ti segue,e forse ti vogliono aiutare, dovresti andare sul mio blog ,in fondo alla mia pagina c'è un banner " beruby",se ti registri da lì e poi riesci a far registrare tutti quelli che ti seguono dovresti guadagnare qualche cosa e qualcosa anch'io, ( questo lo preciso prima che qualcuno pensi che faccio il furbo).
    Beruby è legale e credo possa essere utile a tutti in quanto è un sito con moltissimi inserzionisti importanti,vedere per credere.
    Spiegarti tutto qui è un pò lungo ma credi
    è molto semplice il funzionamento.
    Aggiungo anche che tra noi ,intendo i blogger deve esserci solidarietà,capisco che siamo tutti un pò diffidenti,ma in questo caso specifico,non vedo proprio che timore debba esserci.La registrazione è gratis e se uno non ci vuole più stare si cancella punto.
    Vedi un pò tu "fratello",io le strade provo a percorrerle tutte per arrivare .
    "Che tu creda di potercela fare o no hai comunque ragione".
    Quindi non vedo alternativa in un modo o nell'altro devi credere di farcela ,ma crederci veramente .
    Fammi sapere .

    Good luck !

    RispondiElimina
  6. Guarda nell' intestazione del mio Blog. C'è il banner di Skebby, è un programma per l' invio di sms gratis dal cellulare. Se ci klikki sopra (i click generano guadagno come AdSense ecc. ecc.) leggi pure la descrizione di Skebby per capire come funziona e poi vai sul programma di affiliazione che ti permette di fare qualche soldino pulito. Se non riesci a capire come, mandami una e mail che ti spiego il tutto.
    Spero di riuscire ad aiutarti, almeno un pochino.

    RispondiElimina