venerdì 2 luglio 2010

Voglio e devo sperare che la svolta arriverà!!!

Non sono molto costante in questo blog scusate. Ma molte volte non so cosa scrivere in quanto non succede nulla di rilevante nella mia vita. Vorrei raccontarvi di aver trovato un lavoro che mi permetta di vivere seneramente e dignitosamente...che sto andando a vivere con il mio amore...che finalmente i nostri sogni si possono realizzare..., ma non lo posso fare, purtroppo non è così.
Ogni tanto mi capita qualche sitarello da fare, qualche lavoro di grafica e fotomontaggio ma nulla di più. Anche la mia ragazza è nella mia stessa situazione. Il problema che questa situazione mi rende troppo infelice e questo si ribalta su tutta la mia vita...esco pure di meno per non spendere. un abbraccio a tutti. Ciao

5 commenti:

  1. ciao, scusa se ti scrivo qui ma non riesco a mandarti una mail. Volevo chiederti se per favore puoi cancellare u commento che ti ho mandato il 28 giugno del 2009 in cui compaio con nome e cognome... richiesta strana, ma please. Grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Sydney il tuo commento è stato eliminato.buona giornata

    RispondiElimina
  3. stessa situazione, identica, unica differenza è -2 anni di età, e la residenza... Campania (che poi tanto differente non è)

    ormai non so più dove sbattere la testa, ogni tanto qualche colloquio ma tutto fumo negli occhi, solo tante speranze. Diciamo che sopravvivo, anche io cerco comunque di godermi la vita, ma inesorabilmente sbatto contro il mio ristrettissimo budget ed ormai quei 4 risparmi che ho presto finiranno.

    Ogni tanto mi incazzo perchè vedo qualcuno che riesce al primo colpo senza troppa fatica... e questo mi fa pensare che forse sono io il problema pur avendo iniziato a lavorare a 18 anni... non è servito a nulla.

    Ho una laurea da prendere e non ci riesco sempre per l'ossessione del lavoro (io sempre fatto entrambe le cose)...

    ogni tanto mi domando se mai lavorerò stabilmente nella mia vita... penso che a settembre se non riuscirò tento il trasferimento pur avendo la mia ragazza impegnata a proseguire la sua carriera in campania. Sembra di dover partire per la guerra.

    comunque in bocca al lupo

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazzi, ho letto diversi blog simili ai vostri e leggo sempre in tutti la stesa frase "spero che arrivi..." Ma cosa deve arrivare? Pensate che il lavoro vi piova in testa? Il futuro dovete crearvelo non stando seduti davanti ad un pc.

    Parlate di soldi, sempre pochi: avete provato a fare i camerieri durante l'estate? si guadagnano anche 150 euro al giorno per chi ha esperienza. O raccogliere l'uva in campagna? 60 euro al giorno.

    Ho cominciato così e racimolando piccole somme ho potuto poi cominciare a spostarmi di più, a viaggiare e trovare la mia giusta dimensione sia lavorativa che personale. Ho 32 anni, ho due appartamenti di cui uno affittato, ho un bel lavoro e anche due bambini!

    Aiuto i miei genitori economicamente perchè loro non mi hanno potuto dare nulla.

    La differenza fra me e voi è solo una: io mi sono fatto il culo alzandomi alle 2 di notte per andare a lavorare, e distruggendomi i piedi stando in piedi facendo i doppi turni voi invece rimanete col sedere incollato davanti al pc.

    Non si tratta di fortuna, anzi a dicembre scorso mi hanno licenziato perchè l'azienda ha chiuso: mi sono dato da fare e ora ho trovato un nuovo lavoro. Mi sono spostato, per anni non avevo una dimora fissa.

    Voi volete il lavoro sotto casina di mamma, lavamento e stiramento!

    Non è una convinzione ma un dato di fatto: il futuro ce lo creiamo noi per cui tutto ciò che abbiamo o non abbiamo è frutto delle nostre azioni.

    Svegliatevi e rimboccatevi le maniche.

    In bocca al lupo!

    P.S.
    Per chi lo pensasse, non ho vinto alcun superenalotto o grattaevinci ma un bel mutuo trentennale per comprarmi la casa!

    RispondiElimina
  5. Gentile Anonimo tu non hai idea di quello che faccio io durante il giorno...e di come arrivo la sera a letto. Su una cosa hai ragione il futuro ce lo costruiamo noi, sono perfettamente daccordo. E per questo che faccio di tutto...lavoro anche 3 volte la settimana come scaricatore di cassette. Sono molto contento per te, che sei riuscito a dare una direzione netta alla tua vita e ti faccio i complimenti. Una cuoriosità: dove vivi?

    RispondiElimina