sabato 29 maggio 2010

Ho comprato la chitarra

Dopo la canna da pesca, comprata lo scorso anno,  ho comprato una vecchia chitarra classica (20 euro). Era da molto che volevo farlo ma per mille scuse stupide non lo avevo fatto. Consideramendo che ho parecchio tempo libero da dedicare alle mie passioni, voglio imparare a suonare la chitarra! Magari mi distrae un pò e mi aiuta in qualche modo a stare meno streassato. Comprerò un corso e mi farò chiamare Tony Santana :)

Un tempo ero un super appassionato di musica, mi dava gioia. Cantavo pure. Poi la vita ti porta ad allontanarti dalle cose che ti fanno stare bene. Arriva il momento dello stop "perdite di tempo" .  Adesso voglio rimediare a questa sciocchezza!!!

C'è qualcuno di voi che sa suonare la chitarra?

2 commenti:

  1. Ciao!
    Hai fatto una bellissima cosa,te lo dice uno che suona la chitarra da un bel pò.
    Sono autodidatta e ho suonato in giro tra pub feste di paese e motoraduni,suonare è la cosa più emozionante per me,non lo dico tanto per dire,le emozioni più grandi le ho provate suonando,la penultima volta è stato domenica scorsa ,mentre l'ultima due giorno fà per i bambini delle elementari.Mi sono divertito un sacco a fare "l'isola che non c'è e il gatto e la volpe del grande Bennato.Tra l'altro ho intenzione di scrivere un post su questo .

    Bene amico neo chitarrista benvenuto nella folta schiera degli appasionati.

    Ti lascio un link dove trovi un corso completo fatto di video ,l'autore è un grande della chitarra acustica.Non sò bene che genere di piace ,magari fammi sapere ,se posso ti darò una mano.

    http://www.youtube.com/watch?v=16WBCwektmM

    In bocca al lupo per tutto.

    Namastè

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    sono quì per caso...ho letto il tuo post, ti faccio un sacco di auguri di tutto cuore...un abbraccio lilly

    RispondiElimina