lunedì 3 maggio 2010

Il mio 1 maggio

Ho provato a divertirmi, senza pensare a niente di brutto e ci sono riuscito in pieno almeno per un giorno. E' stato veramente un gran bel giorno. Siamo stati a Marinello, una riserva naturale, sotto il Tindari (Messina)...un posto bellissimo dove si possono trovare anche cetriolini di mare, anemoni, stelle di mare, ricci di mare ecc. Ne parlerò, se vi va, presto nel mio blog Visitare la Sicilia.
Eravamo una quindicina di amici compresa la mia ragazza, questa uscita ha fatto bene anche a  lei ed è questa una delle cose che mi ha fatto più piacere. Abbiamo fatto di tutto: giocato a palla, giocato con le racchette, a carte, abbiano addirittura fatto il bagno (nonostante l'acqua sia ancora gelida) e non poteva mancare una bella scottatura per tutti, oggi infatti siamo tutti rossi. Ci siamo veramente divertiti .

Vi abbraccio tutti :)

1 commento:

  1. Splendida la riserva di Marinello, ci sono stata a marzo con amici che vivono a Gioiosa Marea. Credo che ben pochi la conoscano, e forse è meglio così, evitiamo di rovinare anche quella!
    http://liberacarmen.blogspot.com/2010/03/viaggi-italia-sicilia.html
    Buon weekend Tonino.
    Carmen

    RispondiElimina