domenica 16 maggio 2010

Ma dove sto andando?

Capire se abbiamo intrapreso la direzione giusta nella nostra vita è cosa molto difficile. Io ci penso sempre, anche se credo che non si può vivere nel passato e faccio di tutto per scacciare questi pensieri. Arrivare a 30 anni senza nulla di concreto in mano è, però, una cosa che mi fà troppo incazzare. 
Continuo a spedire decine di Curriculum al giorno, ma non succede nulla. Come si fà a pensare al futuro? Come faremo a realizzare i nostri sogni? Io vi ringrazio per la vostra vicinanza e i vostri commenti. Sento spesso che dovrei avere fede e chiedere che mi sarà dato. Ma spesso non va cosi, di chiedere chiedo! di pregare prego!  Di fortuna non ne ho avuta molto negli ultimi anni. Sento parlare molto della CRISI, del lavoro che non c'è MA non voglio la luna...l'ho sempre ribadito. I miei blog, dopo tanto lavoro, vanno abbastanza bene. Le visite continuano a crescere e questo mi fa molto piacere, almeno questo...

3 commenti:

  1. Mi dispiace molto! Purtroppo questa è la triste realtà, non rimane altro che farsi forza e continuare, continuare, di sicuro l'ostinazione e la testardaggine premieranno!
    In bocca l lupo!


    http://impatientbluetales.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Per parte mia posso dirti che non sono giovane ho 67 anni,sono invalido,ma non rassegnato,la vita penso abbia ancora sorprese per me.Tu sei giovane,attorno a te hai giovani come te,nella tua stessa condizione,unitevi,fatevi sentire,non rassegnatevi,perché è quello che vogliono.

    RispondiElimina
  3. Hai pienamente ragione. La vita è bellissima. Siamo in tanti che siamo in questa brutta situazione. Non mi piace mai lamentarmi ma vedo tanto menefreghismo attorno ai nostri problemi e questo non aiuta la nostra autostima.

    RispondiElimina