martedì 4 maggio 2010

In Italia si sta toccando il fondo

Per quello che ho capito, c'è un ministro della Republica che ha comprato casa, a Roma, davanti al Colosseo nel 2004. E fino a qui nulla di male, perchè uno con i propri soldi più fare gli acquisti che vuole. La cosa che stona è che, si parla, una parte della spesa totale (circa 900.000 euro) sia stata pagata da un imprenditore vicino al governo in nero (un regalo). Questa è una vergogna assoluta!  In un momento dove non si riesce nemmeno ad arrivare alla fine del mese ci sono delle persone che si fanno i cazzi loro. Persone con stipendi alti e moltissimi privilegi che dovrebbero dare l'esempio.
Poi sento il signor Bossi che parla della festà dei 150 anni dell'Unità d' Italia come una ricorrenza inutile e che non ci andrà, come ha sempre fatto. Che tristezza!!!

1 commento:

  1. Senti il povero Scajola non lo sapeva che gli avevano regalato 900.000 eu per la casa,questo può capitare no? a te non capita,ma dai certo che qualche volta ti è capitato che al solito bar,il barista ti abbia detto che il caffè che bevevi era già pagato.Il centocinquantesimo dell'Italia senza Bossi e compagnia sarà molto più bello e decoroso.

    RispondiElimina