martedì 26 maggio 2009

anche questo giorno sta finendo!

Voglio ringraziare chi mi sta dimostrando affetto. Con un ringraziamento speciale a Stella che mi è stata vicino da subito provando ad aiutarmi in qualche modo..Grazie Stella :)

Oggi pomeriggio sono stato un pò in spiaggia, da solo, e mi sono rilassato un pò considerando che mi fa anche bene perchè soffro di parecchie allergie e l'aria marina mi aiuta a superarle. Qui inizia a fare caldo e il mare è una delle poche cose belle che abbiamo in Sicilia e per questo da adesso in poi ci andrò spesso, almeno spero.

ps ho inserito gli annunci di google. Se avete 1 minutino libero cliccate per favore. Grazie di cuore.

2 commenti:

  1. Il mare fa sempre bene soprattutto quando ti sembra che le cose non girino per il verso giusto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Mi unisco volentieri ai tuoi sostenitori. Ciao, Martin

    RispondiElimina