venerdì 22 maggio 2009

Cn molto dispiacere Mi presento

Ciao a tutti. Ho aperto proprio adesso questo blog perchè non so più come fare. La mia vita sta andando a buttane e io non riesco a fare nulla. Appassionato di grafica digitale e web design. Ho una ragazza che vorrebbe sposarsi ma io, con la pena nel cuore, le dico che ancora non è possibile. Sono distrutto veramente perchè a 31 anni ancora non ho combinato nulla e mi sento con le spalle al muro, senza via di uscita :,(
Parlando con un ragazzo in chat mi è venuta l'idea di aprire un blog e cercare aiuto in rete, sicuramente ci sarà tanta brava gente che mi potrà dare una mano, un consiglio non so...
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno, in qualche modo, a superare questo mio momento delicato.

Aiutatemi per favore!!!

Nessun commento:

Posta un commento