martedì 16 giugno 2009

della serie: non puoi stare MAI sereno!

Arrivato il risultato dell’esame: nevo acrale con patter misto parallelo e maglia di rete (zona centrale)........Non so tanto che significa.

In pratica mi ha trovato un nevo sospetto nel piede, che vuole ricontrollare tra un mese esatto per decidere se toglierlo o tenerlo sotto controllo.
Io non sono preoccupato adesso, perchè non sono il tipo di ragazzo che si bagna prima che piova ma qualche pensiero lo faccio comunque. Sto guardando parecchio su internet e gli indizi non portano a nulla di buono. Non ci resta che aspettare e sperare!

14 commenti:

  1. lascia perdere internet...io sono già morta 1000 volte...

    RispondiElimina
  2. Auguri Luca!
    Un abbraccio grande, grande.

    RispondiElimina
  3. Certo che lascio perdere internet, ascolto solo la dottoressa che mi ha esaminato e che mi ha detto di aspettare 1 mese per poi ricontrollare e decidere insieme. Ke dire?! Non so se riuscirò a stare tranquillo in questo mese comunque ci provo :)

    Grazie

    RispondiElimina
  4. Stai tranquillo, se avessero avuto dei forti sospetti, l'avrebbero già tolto!Nn ti direbbero di passare fra un mese...
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Ehi ehi!!frena subito...NON DEVI ASSOLUTAMENTE DAR RETTA A INTERNET OK?bene.Stai sereno...cerca di non farti mille menate o problemi che danneggiano il tuo stato d'animo...sereno...andrà tutto bene te lo garantisco...ma devi stare sereno ok?Tira fuori il coraggio!!forza!!non pesarci...ok?Anzi..accendi la radio e canta a squarciagola!!UN LEONE!!un bacione grande e...stai sereno.

    RispondiElimina
  6. OPS..dimenticavo,quando ti frulla questo pensiero negativo del piede:canta,balla o fai l'amore.Fà bene all'animo irrequieto.Non pensarci ok?,gurda quanti Amici hai...ti saremo vicini.Un bacione,e forzaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, grazie per il sostegno al mio blog, spero possa darti un sorriso ogni tanto...a me tu l'hai dato, mi piace l'ironia del tuo nick, anche io sono un po' morta di fame ma rido un sacco...è quello il segreto perchè le cose vadano meglio a qualsiasi livello, anche fisico :D
    A presto,
    Mae

    RispondiElimina
  8. Ciao Sono Sabrina.....anche io mmmmmm!!!!!!
    Lasciamo perdere!!!!!
    Sono una brava cuoca non brava abbastanza da tenersi un lavoro!!!
    Per cui adesso infuriata disoccupata!!!!!!!!!
    Molto ribelle con la società ma faccio quello che voglio e recupero cose vecchie e rido!!!!!
    Piacere di conoscerti!!!!
    Mi sembra Luca?
    Ho letto tutto il tuo diario mmmmmm!!!!!!!
    Ti trovo simpatico!!!!!!!
    Senti non pensare adesso sul da fare!!!!!!!
    Ma per carità internet no!!!!!
    Non per queste cose!!!!
    Un mese fa anche io gironzolavo per capire cosa avevo visto che dei dolori strani mi tormentavano nella zona dove ho subito l'anno scorso un'isterectomia........bè,sembrava una roba!!!!!!!! due giorni insonni poi visita!!
    Niente di niente!!!!!!!
    Ti tengo d'occhio!!!!!
    Ci si risente!!!!!
    Ps> se vuoi la ricetta della granita fammelo sapere!!!!

    RispondiElimina
  9. concordo. internet ti ammala più del necessario. vai avanti con i controlli certamente e ricorda che la percezione del dolore dipende anche dalla psiche. tieniti informato ma non far sì che le informazioni ti carichino di ansia.

    RispondiElimina
  10. Deve essere dura avere un nevo nel piede.

    RispondiElimina
  11. non ti preoccupare! io ne avevo uno da 11 cm in testa! tolto da piccola e sto alla grande ;-)
    un nevo è una 'macchia' cutanea alle volte porosa alle volte liscia. la porosità indica anche il grado di 'pericolosità'. ma ripeto se sei seguito da medici giusti la sapranno gestire al meglio.
    ti consiglierei di rivolgerti a padova dove sono specializzati ma mi rendo conto non essere proprio a due passi per te ;-)
    buona fortuna! ciaociao!

    RispondiElimina