mercoledì 17 giugno 2009

Pesca, mission failed

Oggi pomeriggio sono stato a pescare e come potete capire dal titolo di questo post non è andata benissimo ma neanche bene comunque posso dire che mi sono rilassato un pò e questo mi ha fatto veramente bene :)
Per un secondo ho pensato di prendere un pesciolino ma poi ( e già dentro di me cresceva l'orgoglio siculo di pescatore bravo), tirando, mi sono accorto che avevo preso una busta di plastica (e via con una risata). L'aspetto più brutto della mia prima esperienza è stato mettere i vermetti nell' amo (poverini) poi ancora difetto nel lacio.
Ci riproverò sicuramente nei prossimi giorni e vi farò sapere se ci saranno miglioramenti.

11 commenti:

  1. L'importante è che tu ti sia rilassato.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti ringrazio per la visita e per esserti iscritto fra i lettori fissi del mio blog. Visitando il tuo ho saputo che sei siciliano come me. Mi piacerebbe sapere di quale provincia...e mi piacerebbe poterti chiamare per nome! Tu sei vivo, altro che morto di fame! Mi spiace molto che tu abbia sofferto e forse soffri ancora di depressione. E' una brutta bestia che conosco anche io. Fidati del tuo medico, segui alla lettera i suoi consigli e fai finta di non sentire invece tutti i sapientoni che la depressione non sanno neanche lontanamente cosa sia, ma si prodigano in mille consigli inutili e sbagliati
    (vedi per esempio la demonizzazione degli psicofarmaci, che invece in certi casi sono assolutamente indispensabili e non provocano affatto assuefazione). Di una cosa devi essere certo: dalla depressione si guarisce! Coraggio e affronta la vita con serenità! Purtroppo i problemi di lavoro non aiutano, ma leggo che hai una ragazza che ti ama e questo è un grande dono. Ti saluto con un abbraccio e ti prometto che tornerò a visitarti sul blog. A presto, Rosa (depressa pentita, ah ah!)

    RispondiElimina
  3. Una volta andavo a pescare con mio padre, ogni tanto...Ti assicuro che è peggio uccidere i pesci!!!
    Mio padre gli dava un colpo in testa su di una roccia, poveretti!!!
    O_o

    RispondiElimina
  4. Ma era destino che andasse male!!!!
    Da una parte sono contenta !!!
    Poveri pesci!!!!!!!!
    Ci sono tantissimi modi per rilassarsi!!!!!!!
    Siao!!!!

    RispondiElimina
  5. Oi!!!!!!!!
    Come faccio a mandarti la mia super ricetta?
    mmmmmmm........sai come?
    Scrivo un post esclusivamente per te!!!
    Che ne pensi???????
    Siao,siao!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Da una parte dico come Recuperando...poveri pesciolini! anch'io pescavo, quando mio padre aveva una barchetta e mi divertivo a scapito delle povere bestiole! poi smisi perché provavo troppa pena. Ma, conoscendo che significa essere in depressione, dico anche che, se per te è un modo di trovare un po' di serenità, devi insistere..facci sapere.Un caro saluto.

    RispondiElimina
  7. ma sì...pesca con moderazione, ma pesca. magari allo scorrere dell'acqua o allo sciabordio delle onde anche i brutti pensieri finiscono con annegare. e poi credo che tenersi in attività faccia COMUNQUE bene al cervello

    RispondiElimina
  8. La prossima volta andrà meglio, se non altro hai passato una giornata di relax. Non può piovere per sempre, prima o poi il mondo tornerà a sorriderti, a volte basta che si scardini qualcosa, qualcosa che si è inceppato e poi tutto torna a girare!
    Un abbraccio da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  9. Ciao Luca (spulciando il tuo blog ho scoperto il tuo nome!) Come va oggi? Spero meglio!Passa sul mio blog, ci troverai un premio speciale!
    A presto, Rosa

    RispondiElimina
  10. Io di solito mi rilasso con la musica e ti assicuro che funziona!
    Ciao

    RispondiElimina
  11. Ciao sono ELA!!comlimenti per il tuo blog!!spero la tua situazione cambi presto..mi dispiace..ma a quanto leggo in questo post ti sei rilassato..e meglio così..a presto!!

    RispondiElimina