martedì 2 giugno 2009

Grazie di cuore a tutti quelli che mi stanno vicino.

Mi piace vedere che la mia storia sta facendo breccia nei vostri cuori e questo mi rende un pò fiero in quanto mi sono sempre sottovalutato e sentire degli "sconosciuti" vicino mi ha ridato forza e un pò di speranza. La strada per raggiungere i miei sogni è lunghissima e forse inarrivabile ma vorrei provare e quindi combattere per raggiungere i miei "desideri".
Ho sempre considerato il lavoro solo un mezzo per raggiungere gli obiettivi e questo lo penso ancora. Non ho grandi ambizioni, ho solo delle necessità e dei bisogni e qualche sogno che non riguarda la fame e il successo ma la famiglia e la casa.
Ci sono delle persone tra di voi che stimo particolarmente, mi piace quello che dicono e mi piace il loro modo di affrontare la vita, credo che abbiano raggiunto un giusto equilibrio e spero tanto di raggiungerlo pure io questo equilibrio. Ancora adesso sono troppo lunatico in quanto certi giorni sono completamente giù e senza stimoli, timoroso della vita e quasi vicino alla fine e certi giorni invece sono euforico e pieno di voglia di vivere e orgoglioso di esistere.

ps se vi va e se considerate interessanti gli annunci di google che ho inserito in questo blog cliccate, sono solo pochi euro al mese ma in questo momento per me è tutto indispensabile anche pochi euro (che alla fine del mese vi dirò la cifra esatta).

2 commenti:

  1. Caro Luca,
    passare da momenti bui a momenti euforici è normale per chi si trova in una condizione di precarietà come la tua.
    Comprendo bene quelle che sono le tue aspirazioni: sono le più normali e le più sane che una persona possa avere! Devi essere orgoglioso di questo e lottare con tutte le tue forze per farle diventare realtà.
    Ho letto nel post precedente che per motivi che sai tu, ti sei un pò allontanato dalla fede. Non devi sentirti in colpa per questo, può capitare, l'importante è capire che c'è sempre una porta aperta per rientrare da dove si è usciti. C'è sempre Qualcuno che ci aspetta a braccia aperte, senza giudicarci e tanto meno condannarci. Pensaci!!!
    Un caro saluto ed un abbraccio affettuoso.

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro....
    un abbraccio al volo....in questi giorni la lunatica sono io....
    anche se non penso alla fine...
    ma solo ad isolarmi ed a dormire....
    a presto!

    RispondiElimina