giovedì 4 giugno 2009

Voglia di condivisione

Voglio condividere con voi una bella notizia: mi ha appena telefonato la mia ragazza e mi ha comunicato che lunedì prossimo avrà un altro colloquio di lavoro come informatore scientifico, speriamo bene. L'ultimo colloquio non era andato molto bene, anche perchè gli avevano fatto delle pretese assurde (come coprire 2, 3 province della Sicilia senza nessun rimborso spese e i guadagni calcolati solo sulle provvigioni) e lei forse ha fatto trasparire i suoi dubbi. Speriamo bene, per lei sarebbe bellissimo.

7 commenti:

  1. Ciao Luca!!!
    grazie del pensiero...
    si sto un pò meglio,soprattutto con il mal di testa...sono solo un pò impegnata...
    Scusami se ho cancellato l'avviso per te sulla mia bacheca....ho pensato di ridurlo e di sistemarlo con calma...
    ma tu,però se non vuoi pubblicare un tuo pseudo Curriculum,non ha molto senso il mio avviso...il mio scopo e fare in modo che tu abbia un lavoro!!!!!
    Ci tengo!
    grazie ancora....un bacio...
    a presto!

    RispondiElimina
  2. Auguri per la tua ragazza!
    Preghiamo tutti insieme perché il colloquio vada bene.
    Un caro saluto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Luca! Auguroni alla tua ragazza, spero di cuore che vada tutto bene! Un caro saluto a tutti e due!
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Luca, andrà bene, me lo sento!
    Bacioni ad entrambi!

    RispondiElimina
  5. Le pretese sono un pò fuori logica,spero vada tutto bene,...in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina