giovedì 25 giugno 2009

Ma vi rendete conto di quanto è bello?! :)

11 commenti:

  1. con un bacio e grazie per la sua seguace


    CONCHINHA


    Mare mare
    Acqua a molti onde
    Molto di sabbia fine ...
    E nella sabbia ...
    Molto escondidinhas ...
    Molte conchiglie
    Molti conchinhas ...
    Cercare conchiglie,
    E con le dita nella sabbia ...
    Io cerco di trovare ...
    Ma provate - un
    Che chiuso ...
    E, in tal senso ...
    È un tesoro nascosto ...
    Wanted ...
    Rovistare nella sabbia ...
    Ma trovo nulla
    E 'lì ...
    Ma quando mi sento ...
    Esegui e nasconderlo ...
    Nel desiderio di vedere ancora una volta ...


    Lili Laranjo

    RispondiElimina
  2. bellissimo!

    buon weekend ^_____________^ vorrei che ci fosse il sole per fare un paio di giornate al mare, ma il tempo non è esattamente quello che ci si aspetterebbe in questo mese

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Uguale la mia gattina! Arrivò all'improvviso un giorno in cui avevo bisogno di compagnia e tenerezza. Fu lei che mi adottò. Era un magnifico incrocio fra un siamese e un tigrato. Affettuosa, giocherellona e paziente, come un siamese, selvaggia e indipendente, come un tigrato. Purtroppo non c'è più! Un giorno ti mando le sue foto. Non le guardavo da tempo, mi fanno tristezza...

    RispondiElimina
  4. I gatti sono splendidi..dolcissimo e bellissimo!!=)

    RispondiElimina
  5. non è bellissimo ma stupendo, adoro i gatti se non si è capito, piacere di averti conosciuto;)
    Lieta serata, roberta.

    RispondiElimina
  6. Ciao Luca, veramente bello!
    Anch'io ho una gattina che si chiama Charlie ed è molto bella e graziosa, lei è libera, sta sempre fuori ed è diventata la gattina di tutto il condominio. Pensa, ogni volta che esco a piedi per andare a fare la spesa, mi segue e poi mi aspetta fuori dal negozio come un buon cane fedele. E' incredibile!!!
    Goditi il tuo gattino Luca. A presto!!!

    RispondiElimina
  7. Amo los gatos, tuve uno negro que se llamaba Satanas, pero un dia se fue y no volvio. Esta imgen, bellisisma, besos, cuidate.

    RispondiElimina
  8. Sono contento che vi piaccia.
    X me è adorabile! più cresce più diventa bellino. Ora si arrampica pure :)

    Vi auguro a tutti un buon fine settimana.

    RispondiElimina
  9. Un gatto delle nevi?

    No scherzo, è una meraviglia come tutti i mici.

    RispondiElimina