venerdì 29 maggio 2009

Alle 24 davanti al mio computer!

Oggi pomeriggio ho preso il completino per la mia ragazza. Non vedo l'ora che sia domani quando la stupirò e poi ci abbracceremo forte forte e ci diremo che andrà tutto bene e che insieme supereremo tutto!!!
In questi giorni aspetto anche una chiamata di lavoro, in un centro commerciale, che ancora non arriva però. Comunque non mi resta che aspettare e sperare soprattutto. In questi giorni sto cercando anche su internet qualche modo per guadagnare qualche soldino (oltre agli annunci di google, che ho messo già nel blog, ho trovato poco ed anche con questi si guadagna pochissimo), cerco qualche idea che mi illumini e che mi faccia capire la direzione che devo prendere.
Ora ci sarà il sabato e la domenica per provare a rilassarsi un pò lasciando nel cassettino quanche "problemuccio". Spero che sia un fine settimana tranquillo e sereno e che fili tutto liscio, nel senso che non si verifichi qualche spesa extra. Non pensiamo di andare al mare in quanto il tempo qui è piovoso in questi giorni, magari restiamo a casa a guardare un dvd.

Voi cosa farete nel fine settimana???

Un grazie di cuore a tutti quelli che mi stanno vicino in questo momento.

8 commenti:

  1. ciao disoccupatodepresso,sono sincera-Arrivo dal blog di martin,il dottore degli animali-Ho letto un tuo commento,era solo la richiesta di scambio link,una cosa che di solito a me da fastidio,perchè a me piace scrivere,leggere commentare discutere,e il solo scambio link mi sa tanto di spamm-Pero' sono sincera,non sono qui per sta' filippica è che con tutta la rabbia che ho dentro,quando ho letto"disoccupatodepresso,m'è scappato un sorriso meglio una vera risata, e ogni tanto ci vuole sai,una bella risata-dicono che fa bene la cuore e alla mente-originale come nome per un blog-Entrando ho letto il resto,depresso ,statemi vicino,mi vien da pensare...pero' in fondo il tuo post è allegro,parla della tua ragazaa,scrivi al computer-su dai,ti assicuro che al mondo c'è d peggio ,personalemnte conosco tanti ragazzi che vorrebebro l ameta' di quel che tu scrivi,a mio parere un p' di serenita'-Domenica fai una bella giornata di mare anche per noi poveri padani(o che viviamo in padania,come dicono qulli della lega..) che affogheremo in un caldo asfissiante e le piscine non sono ancora aperte-nonostante il caldo aspettano il canonico 8 giugno.vabbè ci rimane il fiume!!

    RispondiElimina
  2. E brava...mi hai fatto sentire più merda di come mi sentivo prima. Grazie!
    Meglio sbollire adesso. Notte.

    RispondiElimina
  3. E vaiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
    Bravo Luca...così mi piaci!
    ma non è che poco poco stiamo riuscendo ad esserti utili?
    Guarda...ormai conosci la mia sincerità....
    Questo è esattamente lo stato d'animo giusto!
    Bravo!
    io che farò per il fine settimana?
    Il mio amore lavora....quindi il mio da fare sarà la solita routine....credo però che abbandonerò qualche dovere a sè stesso...
    (il vantaggio del non avere figli ^_^)
    e mi rilasserò....(spero)...
    allora buon fine settimana...a presto!

    RispondiElimina
  4. tutto si aggiusta nella vita,6 giovane,vedi le cose in modo positivo,ciao.

    RispondiElimina
  5. ciao! ma dimmi un pò..e scusa la schiettezza...ma perchè non ti inventi qualcosa da fare piuttosto che piangerti addosso? al sud non c'è lavoro: vero! sei laureato: vero! hai intenzione di mettere su casa: te lo auguro di tutto cuore...ma..a parte questo, c'è qualcosa che sai fare? sai fare delle belle foto? sai cucinare? sai intagliare? inventati qualcosa! conosco una coppia di siciliani laureati come me e te che vendono pietre dure nei mercati d'estate a taormina, conosco un ragazzo che vende le sue fotografie su internet, io stessa con 2 figlie da mantenere ho imparato a cucire ... non ti aiuti se chiedi aiuto, devi essere pronto a reagire alle avversità. non ti dico che c'è davvero chi sta peggio perchè capisco che in questo momento per te è questo il peggio e probabilmente hai ragione, ma le aspettative, se non ci sono, bisogna inventarsele! buona fortuna e grazie per aver scelto di seguire il mio blog. posso raccontarti le mie esperienze se questo ti stimola la creatività..resto a tua disposizione e ti auguro buona giornata dalla calbria, dove siamo là con il conto!
    katia

    RispondiElimina
  6. Ciao Luca,
    grazie per aver scelto di seguire il mio blog.
    Mi fa molto piacere sentire che, almeno per questo fine settimana, ti sei preso una pausa dalla depressione! Cerca di farlo più spesso! Più pause prendi dalla depressione più tempo hai per darti da fare.
    Io domani provo ad andare al mare, speriamo che non piova!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  7. Intanto hai fatto una cosa bella spendendo i tuoi ultimi euro per la tua ragazza, la vita ripaga sempre cose come questa.. (non è sempre velocissima ma lo fa), poi bando alla depressione, piangersi addosso non serve, occorre reagire (so che è facile a dirsi ma meno a farsi) anch'io mi trovo in sicilia con un lavoro che non so per quanto tempo durerà e che è pagato male, non sono laureato ma solo diplomato ma continuo a pensare a cosa farò da grande. Se vuoi ci si può pensare insieme...

    RispondiElimina
  8. per me domenica tranquilla in casa con il mio uomo, che è una settimana che non vedo: stiamo in privincia di Pavia e lui lavora a Sanremo... perché da queste parti non si trova un tubo.
    non è che io sia messa meglio, ma intanto sto in malattia da quattro mesi e non ne posso più... cmq stiamo progettando di trasferirci dalle parti di Sanremo, prendere una cascina o qualcosa di simile, un po' da riattare, con altre famiglie/persone disposte ad impegnarsi anche in campo agricolo... sì: torniamo alle vecchie tradizioni, che il cibo è l'unica cosa che non tradisce (se sano e coltivato in modo naturale, ovviamente!)
    Lì in Sicilia non ci sono possibilità di questo tipo?
    prova a pensarci... ti abbraccio e... buona domenica!!!

    RispondiElimina