mercoledì 27 maggio 2009

Mercoledì mattina

Ciao a tutti oggi sono particolarmente triste, e dove sta la novità (voi direte), a parte i miei problemi ora si aggiungono quelli della mia ragazza che ha fatto un colloquio e non è andato bene. Cazzo che regione piena di possibilità. Ma perchè i nostri padri si sono tutti sistemati? perchè sono riusciti a farsi una famiglia, una casa? perchè noi non l'avremo mai queste cose? Il lavoro dovrebbe essere un diritto per tutti (almeno così è scritto nella costituzione). Ma i sindacati che fanno? dormono? L'Italia è allo sbando totale e per non parlare di questo si parla di cavolate. Nei Tg e nei programmi televisivi non si sente più la parola DISOCCUPAZZIONE. Apro la tv e mi incazzo...tutti vincono...tutti cambiano la propria vita con un colpo di fortuna...tette..culi...tutti vogliono fare le veline ecc...il mondo dell'apparenza e delle finzione. Che tristezza!


ps oggi ringrazio:

mybest stamps
Martin

8 commenti:

  1. Ciao, sono Claudia di casa cuori colori: grazie per esserti iscritto tra i nostri lettori! Sono stata colpita dall'intestazione del tuo blog...io non ho la ricetta magica e il mio blog non ha alcuna pretesa in questo senso ma a volte, soffermarsi a vedere le cose più piccole, può servire a far tornare un mezzo sorriso (almeno!)!
    Forza e buona giornata!
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Grazie Claudia per le tue parole.
    Il fatto è che io guardo solamente le cose piccole, che per me rilevano il vero significato della vita. Il problema è che non mi riesco a godere nenneno quelle.

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti parlo come parlerei a mio figlio...cerca di essere meno pessimista...non si sa mai cosa c'è dietro l'angolo!!!!
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. Grazie ma non ci riesco. scusami tanto :(

    RispondiElimina
  5. La guarigione dipende solo da noi.
    Nessuno può dirti cosa fare, nè cosa pensare, tanto meno dirti di reagire...la cosa più sbagliata da dire ad un depresso.
    Ti dico solo credici fino in fondo con tutto le tue forze, anche le ultime rimaste e lentamente risalirai la china.
    Io ho fatto così, e quando parlo del passato mi sembra di parlare di un'altra persona.
    Buona serata
    Mariarita

    RispondiElimina
  6. ll problema non è solo dei sindacati, ma di un paese che assieme allo sviluppo economico nei decenni passati, non ha costruito la cultura necessaria per una vera evoluzione a livello umano. La colpa di tutto ciò è nostra.
    Per lo scambio di link va benone.
    Grazie a presto.

    RispondiElimina
  7. Non per tutti sai.... anzi per pochi!
    Sappi che non è solo la tua regione a trovarsi in questa situazione e la maggior parte dei giovani della tua età attraversa la tua crisi!
    Hai di bello la tua età, la tua giovinezza, la vita!!
    Un abbraccio
    Ornella

    RispondiElimina