venerdì 5 giugno 2009

Esperienza notturna particolare

Ciao a tutti vi voglio raccontare una cosa che mi è successa questa notte: stavo per andare a letto (circa le 24) quando mi arriva una telefonata sul cellulare, era un amico che abita a circa 2 km da me (che non sentivo da tempo) che era rimasto a piedi con la macchina. Mi diceva che la sua macchina non andava più, si era anche surriscaldata e che gli era venuta a mancare pure l'acqua del radiatore. Ho riempito un bidoncino e sono partito (si trovava a circa 8 km). Arrivato da lui dopo qualche battuta sull'accaduto ci siamo messi a guardare (da esperti che non siamo) se si poteva fare qualcosa ma essendo entrambi negati per questioni meccaniche non è andata molto bene. Comunque abbiamo messo l'acqua nella vaschetta del radiatore (che era completamente vuota) e piano piano siamo partiti, dopo circa 3/4 km dal cofano gli usciva del fumo quindi ci siamo fermati. Abbiamo deciso di lasciare la macchina lì e continuare con la mia, dopo qualche km abbiamo visto una luce bianca molto viva (una specie di fumine, senza nessun rumore). Ci siamo guardati in faccia e ci siamo fatto la stessa domanda "MA l'hai visto anche te?" e la risposta è stata "Si ma che cavolo era". E' stato un attimo poi è sparita erano circa le 2. Sono arrivato a casa che ancora ci pensavo. Boh.
Mi sono messo a letto e ho fatto uno strano sogno: stavo seduto e tentavo di prendere un bicchiere di vetro dal tavolino ma non ci riuscivo in quanto avevo una specie di tremolio alla mano e per questo quando lo afferravo e provavo ad alzarlo mi scappava dalla mano e cadeva a terra e si rompeva e così per 2 volte. Magari è collegato a quello che mi era accaduto qualche ora prima, magari ne ero rimasto suggestionato in qualche modo.

3 commenti:

  1. Suggestione notturna, Luca.
    Tranquillo.
    Allora com'è andata alla tua ragazza?

    RispondiElimina
  2. ciao luca, ho letto qualcosa dal tuo blog, continua la tua "ricerca della felicità" e non permettere a nessuno di fare il contrario. saluti annalisa

    RispondiElimina
  3. Ciao Stella il colloquio della mia ragazza è lunedì ;)

    RispondiElimina