domenica 14 giugno 2009

Vi dedico questa canzone



Buon inizio settimana a TUTTI prima di tutto.
Oggi dovrò fare un esame particolare che si chiama VIDEODERMATOSCOPIA DIGITALE IN EPILUMINESCENZA, riguarda il controllo dei miei bellissimi nei. Comunque Non sono preoccupato, è una cosa che dovevo fare da tempo e che finalmente farò.
Sapete sto valutando l'idea di organizzare un viaggio di qualche giorno con la mia ragazza (lei non sa nulla) qui in Sicilia. Le mete che al momento sono sotto la mia lente di ingrandimento sono Pozzallo, Castellamare del golfo, San vito lo capo, Stromboli. Voi ci siete mai stati/e? Mi hanno detto che Sono posti veramente belli e unici ma anche carissimi. Un abbraccio grande a tutti.

ps ancora alla mia ragazza non l'hanno chiamata per il lavoro :(

4 commenti:

  1. A mio figlio è piaciuta molto la località San vito lo capo.
    In Sicilia non sono mai stata, purtroppo.
    Buon inizio settimana a te, Luca!

    RispondiElimina
  2. Ciao Stella
    C'è stato anche un mio amico a S. Vito lo Capo e me ne parla con termini entusiastici, dice che sono le Bahamas in Europa. Sarebbe bello una vacanza lì :)

    ps oggi pomeriggio ho l'esame. Speriamo bene.

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie della tua visita nel mio blog (sono quella dell'incubo) e, colpita dal tuo nick, son venuta a trovarti. Ti lascio volentieri un'indicazione sulla Sicilia, che ho visitato 3 estati fa ed è meravigliosa. Tutta. Un posto imperdibile è sicuramente Erice. Ci si mangia divinamente ed è davvero una località suggestiva e con un panorama mozzafiato. Poi Ibla (la vecchia Ragusa), e naturalmente Modica. Noi abbiamo dormito alla Tonnara di Trapani, bel posto e bella storia.
    E poi c'è la Scala dei Turchi, a Realmonte. Vale la pena. E ho trovato fantastica e imprevedibile anche la valle del Belice.
    Insomma, ti sarà facile capire che la Sicilia è davvero tanta e bella. 15 giorni a me non sono bastati. In bocca al lupo - e crepi! - per il tuo esame!

    RispondiElimina
  4. P.S. non è vero che sono carissimi. Si mangia bene dappertutto, e i prezzi sono equi.
    Idem per dormire. Almeno, questa è stata la mia esperienza. E ci sono andata in piena stagione estiva!

    RispondiElimina