domenica 5 luglio 2009

CHI CI GOVERNA NON MI CONVINCE!

Non mi ritengo un esperto di politica ma una cosa la sento di dire, perché ancora manifestare il proprio pensiero è concesso, CHI CI GOVERNA NON MI CONVINCE! Questo non lo dico perché sono di Sinistra (anche questa Sinistra non mi piace) ma perché credo che questi politici non ci rappresentino più, non pensino ai nostri veri interessi ai nostri sogni ma solo a mantenere il consenso dei loro elettori. La disoccupazione in Italia aumento sempre più, io sono tra quelli che sta cercando disperatamente un lavoro e che non lo trova, ma loro si riempiono la bocca con il pacchetto insicurezza (Vergognoso) che hanno approvato in questi giorni (ma lasciamo stare queste cose adesso, magari nei prossimi giorni li vediamo in dettaglio se vi va) e il pacchetto scuola (tagli pazzeschi alla cultura e alla formazione che sono il pilastro di una nazione).
Si nascondono i veri problemi spostando l’attenzione della gente su altro, di “gossip” principalmente ( Noemi - Berlusconi ecc) . Anche se queste cose, se sono vere, ci fanno capire la vera altezza morale del nostro Premier.
CREDO che chi ci rappresenta in PARLAMENTO dovrebbe essere di esempio MORALE E PROFESSIONALE per tutti noi. La Politica dovrebbe essere una missione e non una squallida opportunità per farsi i cazzi propri. E per colpa di queste persone la mia generazione rischia di non avere un gran bel futuro! Alla prossima.

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Sacrosante parole!!

    Siamo arrivati ad un punto in cui le aziende il business, il consumismo e i grandi guadagni sono più importanti delle persone è una vergona!!
    E' molto brutto sentirsi presi in giro da un' azienda solo perchè vuole risparmiare speculando su di me e le mie speranze, o essere presi in giro solo perchè tu capo di un' azienda ti vuoi fregare i soldi sfregandotene di chi lascierai con il culo per terra.

    RispondiElimina
  3. Rappresentata da certa gente? ASSOLUTAMENTE NO! Da qualche anno a questa parte mi vergogno di essere italiana! E credo di aver detto tutto!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie per essere del mio club! Adesso anch'io faccio parte del tuo! Non sono consapevole del modo in cui potrei aiutarti...anche se ci riusciro' solo un poco, ne saro' felice! A risentirci!!! :-D Elisa

    RispondiElimina
  5. Caro luca, purtroppo questa è la realtà.
    Oggi non credo che si tratti più di sinistra o destra.... Oggi la politica ha bisogno di persone capaci e serie che hanno a cuore il bene comune di tutti e che rispettino quei valori umani che sono alla base di una società civile. Ma dimmi, qual è al momento l'alternativa a questi nostri governanti? Io non ne vedo alcuna.
    Un saluto!
    P.s.
    Se puoi cerca di correggere la parola "Testioni del vangelo" con "Testimoni del Vangelo" nell'header che mi hai realizzato.
    Grazie!!!

    RispondiElimina