lunedì 6 luglio 2009

Ombre e Luci dentro di me

Oggi volevo parlarvi del matrimonio del mio amico con una ragazza polacca ma scusate non mi sento tanto di buon umore, forse perchè mi sono proiettato negli sposi e mi sono reso conto che ancora non è il momento per me e la mia raga e questo mi ha rattristato un pò.

L'idea della racconta differenziata con il riciclaggio sembra stia tramontando. Sembra che queste cose siano più grandi di me. Significherebbe mettersi contro le ATO, e questo è impossibile per i rapporti ambigui che hanno con i nostri comuni. Se sapete qualcosa di nuovo (concorsi, offerte di lavoro ecc) fatemi sapere per favore. Sto cercando di essere più flessibile possibile, non chiudendo nessuna porta. Ci vuole l'idea giusta!
Con gli annunci che ho nei miei blog sono arrivato a 21€. Diciamo che in questo modo mi offrite anche un buon caffè al giorno. Grazie!
Io comunque, se ne avete bisogno, sono sempre a vostra disposizione per consigli e per qualche semplice lavoretto di grafica.
Sinceramente, al momento, non so che pesci pigliare, certi giorni dal tanto nervosismo non riesco nemmeno a parlare. Provo ad essere sempre fiducioso e a pensare positivo, ci provo con tutte le mie forze ma se i risultati non arrivano io mi deprimo e mi scoraggio. Scusate come sempre i miei sfoghi.


4 commenti:

  1. Ehilà...che ti succede?deprimersi non fai altro che fare del male a testesso...no!devi avere fiducia nelle cose...ma sopratutto di te stesso,lo sò che ciò che desideri non viene...ma non stare li ad aspettare...non vivere d'aspettative,sii sereno.Cerca di fare qualcosaltro di creativo,non sò prova a fotografare e mettere su belle foto e magari canbiarne sfumature o con controfigure bellissime..cerca di pubblicizzare la tua arte...sei molto bravo nel fotomontaggio,ho visto ciò che hai creato a me e a Stella...quindi...scatta foto...cambia sfumature mettili sul blog e fà che la gente apprezzi ciò che realizzi anche per farti conoscere...e vedrai...tutto verrà da se.Dai sereno.Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Caro Luca,
    fai bene a sfogarti, condividere le proprie preoccupazioni con gli altri è importante per non portare tutto il peso da solo. Certo, il problema rimane tuo, ma dal momento che ne parli già sembra che esso diventi meno insormontabile di quello che credi.
    Sono daccordo con frufrupina sul fatto che non devi vivere di aspettative, niente piove dal cielo! Datti da fare, sfrutta di più le tue tante doti, sei bravissimo in tante cose!
    Sai Luca, la depressione ci porta a vedere tutto nero! Ma tu devi combattere, non è mai tutto così negativo come sembra, c'è sempre una speranza!!!
    Forza e Coraggio, vedrai che ce la farai!
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. Sfogarsi fa bene!
    Ma devi uscire da questo stato catatonico!!
    Te lo dico in amicizia e per esperienza personale.Fai qualcosa...qualunque cosa.

    RispondiElimina
  4. Luca, condivido quanto detto finora. Agire, bisogna agire...e la tua ragazza potrebbe aiutarti.

    RispondiElimina