mercoledì 29 luglio 2009

San Vito lo Capo è un sogno.

Il sogno però è finito ma resta il ricordo di giorni bellissimi passati in un posto stupendo con il mio amore.

Ciao a tutti sono tornato dalla meravigliosa San Vito lo Capo, un vero paradiso. Sole, mare, spiagge con dei ristorantini niente male ( io ci sono andato solo una volta ma ne è valsa la pena veramente).
Che bel posto, veramente, presto metterò nel blog VISITA LA SICILIA tante belle foto così da condividere con voi i miei ricordi :)
Purtroppo come tutte le cose belle è finita. Ora si ritorna alla vita normale alle solite preoccupazioni, al lavoro che non ho...ma per oggi non ci voglio pensare.

15 commenti:

  1. Ben tornato Luca.
    Sono contenta che la vacanza sia andata bene.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Io curiosa come un gatto aspetto di vedere le foto!!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Olá

    Até que enfim um italiano!
    Não falo muito bem a lingua, mas adoro a italianada, e gente boa.
    Vou gostar daqui.
    Agradeço sua visita lá no meu cantinho, espero que goste e fique um pouco.

    Brigadissima pelo carinho
    Un besito

    RispondiElimina
  4. Sono stato anch'io a San Vito Lo Capo e sono d'accordo con te.

    RispondiElimina
  5. Mi sono proprio divertito :)

    Il posto è veramente bello.

    RispondiElimina
  6. cambiare paesaggio è quanto di meglio si possa fare per l'anima. certo si torna alla quotidianità, ma con qualcosa in più, non necessariamente con tristezza. adesso non devi fare altro che goderti l'estate che resta.

    RispondiElimina
  7. Ciao,piacere di aver conosciuto il tuo blog!
    (un'altra ke ha bisogno d'aiuto)

    RispondiElimina
  8. Fortunatamente però, altre alle cose belle finiscono anche quelle brutte.

    RispondiElimina
  9. hey stiamo nella stessa barca, senza lavoro ed incasinati =) non sono mai stata in sicilia.... vedrò di rimediare. ciau

    RispondiElimina
  10. Ciao bentornato :-) Che la Sicilia e una terra meravigliosa ho scoperta da venti anni.. era una "ciciliana" addottata, :-) visto che sono ungherese. Rimasi innamorata alla prima vista.. e dedicai anche una poesia.. ( e nel mio blog) percio ti capisco, xme e come l'mal di africa :-) l'aria vellutata e profumata.. il mare e il cielo azzurro, che nostalgia.. un abbraccio... lisa

    RispondiElimina
  11. Che dire??? Fa piacere quando un disoccupato se ne va in ferie. Ci sono invece LAVORATORI che invece non possono farlo...Questa è l'Italia!

    RispondiElimina
  12. Anonimo potresti almeno spiegare il perchè?

    RispondiElimina
  13. Cosa vuoi spiegato? Non ti capisco. Raccolgo i soldi da mesi. e con 200€ (tutto compreso) mi sn fatto la mia unica vacanza dell'anno (4 giorni). Per te è facile parlare. Chi ha la tranquillità di avere uno stipendio mensile non può capire chi invece non sa quanto e come guadagnerà per la fine del mese. A me dispiace se te non puoi andare in ferie ma almeno tu LAVORI! e chi lavora HA FUTURO!

    RispondiElimina