martedì 14 luglio 2009

Come volevasi dimostrare: Io e la fortuna,al momento, non siamo tanto amici.

Come avete capito dal titolo di questo post la visita non è andata tanto bene, anzi direi che è andata maluccio. Comunque premetto che ci sono nella vita cose molto più gravi di queste e gente che soffre veramente tanto.
Andiamo all'esito della visita: devo toglierlo il prima possibile! Il dottore ha notato che il neo negli ultimi 25 giorni è aumentato di superficie di circa 3 millimetri. E quindi per sicurezza va tolto e poi analizzato. Mi ha parlato un pò della prassi che devo eseguire: prima contattare un Chirurgo plastico che lavora in un Ospedale Pubblico ( se non voglio spendere tanto in caso contrario si va da un privato), e fare la visita con lui (privatamente) POI il medico, se c'è posto ti fa inserire nelle liste di attesa per gli esami di controllo preventini e il successivo internvento.
Io i 3 giorni a San Vito lo Capo me li faccio comunque!!!!!!! e quando ritorno mi muovo per risolvere questa situazione, magari la visita con il Chirungo provo a farla prima. Domani andrò a parlare con il mio medico di base per vedere cosa mi consiglia lui. Vi voglio bene!!!

9 commenti:

  1. Vai immediatamente dallo specialista! SUBITO!
    In bocca al lupo e in culo alla balena!

    RispondiElimina
  2. forse sarebbe bene togliersi subito il pensiero ......
    ora mi sto guardando tutti i nei che ho.... :-(

    RispondiElimina
  3. Un piccolo e-mail al prof. Simoncini,non farebbe male. Non mi prendere per stupida, ma non ci perdi niente.

    RispondiElimina
  4. Anch'io la penso come gli altri! Fallo subito, non perdere tempo! Fatti fare dal tuo medico la richiesta per la visita specialistica "con urgenza" (te la devono fare entro tre giorni).
    Auguri Luca, ti sono vicina!
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  5. Caro Gian Luca, cerca di fare subito quanto ti è stato consigliato; non è mia intenzione metterti l'ansia addosso, ma su certe cose è meglio non mettere tempo in mezzo. Perciò coraggio, noi tutti ti siamo vicini e ti vogliamo bene. In bocca al lupo e che crepi il lupo!!!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Vè!ma cosa aspetti??vai da uno specialista subito!lascia tutto e tutti gl'impegni,la salute prima di tutto!Miracomado Luca occhio!!riguardati.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Tranquilli lo so anch'io che su queste cose non si scherza. Ho presa visita per martedì mattina. Cosi prima della partenza per san vito faccio la visita e l'intervento spero di farlo dopo qualche giorno che arrivo. Cmq mi metteranno in lista e non so quando mi chiameranno.

    RispondiElimina
  8. Cmq grazie anche a te Giuditta che ti preoccupi per me ma credo che in questo momento non sia il caso di scomodare il prof. Simoncini. Ancora non si sa di preciso cosa ho e poi non me la sento di percorrere adesso la medicina alternativa(ho visto il suo sito).grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  9. Non pensare che la fortuna ti abbia abbandonato!!!!!!

    RispondiElimina