giovedì 16 luglio 2009

è un gatto tenerissimo. Vi dedico questa foto :)

9 commenti:

  1. è meraviglioso! ne ho avuti di questa razza, molly, luglio, nuvola e felix.
    bacio

    RispondiElimina
  2. Che tenero!!!!!
    Parente di quello che fà le linguacce?????
    Passa da me che ho messo la ricetta della granita!!!!!!
    Ciao
    Sabry

    RispondiElimina
  3. Questo gatto è lo stesso che fa la linguaccia :)

    RispondiElimina
  4. ...sembra che gli occhi vedano attraverso...una meraviglia! Grazie per avercelo dedicato. Un abbraccio. Elisa

    RispondiElimina
  5. E' delizioso!!!ascoltami nel mio blog cè un dono per te per i tuoi blog,un cuore di rose segno della mia amicizia vieni a prenderlo per i tuoi 3 blog,un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. è il tuo?

    Adoro i gatti e purtroppo non posso tenerli; li amo troppo per fargli questo!

    Quindi grazie, perchè mi fa sempre piacere vederli, sopratutto quando si mostrano così simpmatici e teneri!
    :)

    RispondiElimina