domenica 31 maggio 2009

Che bel pomeriggio!!!

Oggi dopo tanto tempo ho passato veramente un gran bel pomeriggio. Ho consegnato il regalo alla mia ragazza e il mondo si è illumitato di felicità. Ci siamo abbracciati fortissimo e ci siamo promessi di trovare la soluzione, in qualche modo, per uscire da questa situazione. Ora abbiamo più voglia e rabbia di prima e questo lo devo anche a tutti voi che mi avete aiutato tantissimo in questo periodo facendo crescere la mia autostima (che era sotto zero). Lascio perdere le cose brutte che mi sono state dette perchè a volte c'è il pregiudizio che sporca tutto, non mi piace alimentare discussioni che non portano da nessuna parte.
Ho 31 anni e mi devo inventare un lavoro, in questi giorni sto imparando tanto dei blog e questo mi può servire anche a livello lavorativo in quanto tempo fa ho fatto un corso di web designer (adesso sto riprendendo a studiare tutto). So usare molto bene i programmi di grafica e oggi voglio fare un regalo (a gratis) a qualcuno di voi: un header (testata) nuovo e personalizzato per il vostro blog oppure se avete bisogno anche di qualche banner.

16 commenti:

  1. ciao! se sei così bravo con la grafica web, apriti un negozietto ebay! o visita etsy, o apriti un sito web...fai qualcosa!!!! nn commiserarti e nn farti commiserare! AGISCI! GOOD LUCK!

    RispondiElimina
  2. Ciao Luca,
    potrei aver bisogno del tuo aiuto!
    Un header nuovo per il mio blog, potrebbe essere un'idea.
    Hai qualcosa da propormi?
    Sono comunque felice di vedere che stai reagendo. Mi associo a Katia nel consigliarti di aprire un negozietto, visto che sei così bravo! sfrutta i doni che il Signore ti ha fatto, non li mettere sottoterra, falli fruttificare.
    Un caro saluto,
    Marina

    RispondiElimina
  3. Luca grazie, suggeriscimi qualcosa e mi fai un banner tutto mio?

    RispondiElimina
  4. Bello leggerti più sereno!!!
    Avrai resa felice della tua ragazza...
    In bocca al lupo per la selezione lavorativa.
    Buona settimana
    Mariarita

    RispondiElimina
  5. Ciao Marina ho realizzato un Header nuovo per il tuo blog vai su:

    http://missionelavorare.blogspot.com

    e fammi sapere cosa ne pensi, in caso lo sistemiamo.
    ciao

    RispondiElimina
  6. Stella cosa vuoi scritto nel banner? e di quali dimensioni ti servirebbe? :)

    RispondiElimina
  7. E bravo Luca! Potresti anche organizzare un corso per insegnare i rudimenti di informatica a bambini e/o ragazzi... forse non ti conviene rivolgerti al provveditorato perché a quanto ne so è un discorso interno (maestri e professori fanno corsi specifici), ma magari in comune ti aiutano dandoti lo spazio, poi ti cerchi qualche privato che ti sponsorizza con un paio di computer che non usa più... è solo un'idea, certo. Lì ci vivi tu e sai meglio di me come puoi muoverti. Se poi ti metti d'accordo con i blogger cui stai facendo banner perché te li lascino esporre come "esempi", puoi anche provare con le ditte - soprattutto quelle piccole è difficile che abbiano già un sito... vedi tu!
    Tienici aggiornati!
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Stella o Grazie amici.
    Che stia nella mia barra laterale. Vedi tu.

    RispondiElimina
  9. Grazie Luca,
    è molto bello il nuovo Header. Mi va benissimo!

    RispondiElimina
  10. ehhhhhhhhhhhhhhhhhh
    ma qui scopriamo talenti!!!!!!
    Ciao tesoro bravissimo!!!!
    Questo è già un curriculum!!!
    adesso so a chi rivolgermi se ho bisogno di un aiutino!!!
    un bacio.

    RispondiElimina
  11. Marina sono contento che ti piaccia lo puoi scaricare da lì (tasto dx/salva img con nome)oppure te lo invio tramite email..vedi un pò te. fammi saxe.ciao

    RispondiElimina
  12. in bocca al lupo per tutto, per l' amore con la fidanzata, che sia sempre così: sempre uniti, e per nouvi spunti e sbocchi per il lavoro. in questo giorno in cvui l' Italia sperava e credeva che anche tu possa realizzare i tuoi sogni!

    RispondiElimina
  13. Grazie Luca,
    ho appena caricato l'immagine.
    Adesso il mio blog ha assunto un aspetto più rifinito.
    Sei veramente bravo! Hai in mano un mestiere, sfruttalo!!!
    Un caro saluto,
    Marina

    RispondiElimina
  14. Potrebbe essere ununto di partenza, questa dell'essere capace con la grafica ed i siti Web. Fallo sempre presente! E prega che il Signore ti stia sempre accanto anche in questa ricerca di lavoro, continua a pregarlo e vedrai che ti aiuterà, per le sue vie!
    Con la tua ragazza sei stato semplicemente grande.
    Un saluto.
    Iafet di ultimaepoca.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Grazie Iafet. Amo tantissimo la mia ragazza e sacrificherei tutto per lei. Negli ultimi anni mi sono allontanata dal signore e dalla chiesa per doversi motivi che per adesso non mi sento e non voglio raccontare. Spero con tutto il cuore che la mia vita migliori :)

    RispondiElimina