giovedì 9 luglio 2009

Facciamola sbocciare insieme.


















Oggi voglio dedicare questo post a tutti voi (non parlando dei miei problemi, oggi non voglio stressarvi) ai vostri desideri...a tutti i vostri sogni. Elencate i vostri se vi fa piacere. E che il buon Dio li esaudisca :)

10 commenti:

  1. Caro Luca...è un bellissimo pensiero...
    Ma temo che se elenco qui adesso i miei desideri...rischio di stressare io...
    quindi li dono al cielo, sperando che possano essere esauditi, tornandomi indietro più che sbocciati....

    Io auguro a te la stessa cosa....aggiungendo che spero tanto che non ci mettono nemmeno tanto tempo, i tuoi a sbocciare...

    Un grande abbraccio ed una super pacca sulla spalla sicula!

    RispondiElimina
  2. Ciao Luca, ti ho visto in giro per la blogpalla..ma non potresti cambiare il nome al blog? Scusa se oso, forse te l'hanno già detto, ma sarebbe bello: IL SOGNO DI LUCA E NON SOLO.
    Un abbraccio e se sono stata inopportuna scusami.

    RispondiElimina
  3. Ciao Luca, il mio sogno e' che ognuno possa esaudire il suo...un bacione.

    RispondiElimina
  4. ...E che il buon Dio li esaudisca...credici fino in fondo...

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho visto che ti sei unito ai lettori del mio blog quindi ricambio volentieri! Ho fatto un giretto per il tuo blog e devo dire che anche se sei un pò depresso, e mi spiace per questo, sei anche simpatico e divertente! Quindi sei nella mia lista del blog che seguo! Per tornare al tuo post.. il mio desiderio al momento è di trovare un pò di pace interiore, dato che ultimamente dentro di me è come se ci fosse una tempesta di stati d'animo per la maggior parte negativi! Momenti che passano... spero! Ciao!

    RispondiElimina
  6. Caro Luca, bellisimo poter esprimere un desiderio, il primo sò che non si può avverare purtroppo..e allora il secondo e il terzo...la Verità e la Giustizia (chiedere troppo vero?? allora solo la Verità)
    Un bacio
    Ornella

    RispondiElimina
  7. Caro Luca, grazie infinite per questo splendido pensiero!
    Tu parli di desideri...certo, io ne ho tanti da esaudire....ma l'unico che veramente desidero si realizzi è quello di poter vivere in un mondo più umano. Chiedo troppo!?
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  8. Darling depressed Luke, il mio desiderio è che ti tramuti in Lucky Luke.
    Vieni a trovarmi, lì parlo sempre al femminile, ma sai è un tic - TUTTO quello che ci scrivo è anche per te. Vieni a prendere una buonanotte e se nn hai voglia di leggere tutto, ti dedico in particolare il post di lunedi scorso. Lo sbandiero a destra e a manca, ma è che.. come ho già detto a Musidora, fare quella scoperta ha cambiato la mia vita.

    RispondiElimina
  9. Luca grazie, aspetteremo insieme.
    Salute e bontà sono i miei desideri.

    RispondiElimina
  10. ritrovare e chiarire le cose con una persona tanto cara, questo è il mio desiderio e che i tuoi si possano avverare. Ciao.

    RispondiElimina